FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - grande milan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > grande milan   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore grande milan
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-01-2004 00:22  
quote:
In data 2003-12-15 00:01, Corben scrive:
Ahah che pietà la gente che fa tifo contro....è l'icona del tifoso perdente...gioire per le sconfitte altrui dato che non si hanno vittorie proprie per poterlo fare.




sn pienamente daccordo..mi fanno schifo le persone che sanno soltanto ridere delle sconfitte altrui.. quando invece dovrebbero pensare soltanto alle proprie d disgrazie..
mi fate rimanere senza parole!!mi fate veramente pena!!
.. ma che parlo a fare??spreco solo tempo!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-01-2004 13:58  
Ma va la, non facciamo gli ipocriti! Gli sfottò (se non sono offensivi) sono da sempre una parte del tifo calcistico. E devono farne parte! Sono fantastici...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 04-01-2004 18:00  
esattoooooooo sloberi.........
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004957 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: