FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendo DVD stranieri convertiti in italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendo DVD stranieri convertiti in italiano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Vendo DVD stranieri convertiti in italiano
Frank64


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 14-12-2003 11:57  
Vendo vari DVD non in vendita in Italia, convertiti da DVD stranieri, sostituito l'audio con audio italiano, in Ac3. Alcuni esempi, la serie completa Visitors, fantascienza culto degli anni 80, 1997 Fuga da New York, Distretto 13 le Brigate della Morte e molti altri.
Contattatemi a dedalo779@yahoo.it per i dettagli.

  Visualizza il profilo di Frank64  Invia un messaggio privato a Frank64    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-12-2003 01:30  
No, questa è fantastica... davvero:


------------------------------------

deep:

La qualità audio? Su che livelli siamo? Da quali fonti è ricavato? E' possibile avere una lista dettagliata dei film e delle serie tv con tanto di prezzi? Per il resto i DVD sono originali in tutto e per tutto (grafica, copertina, etc.)?

Frank64:

Tu pretendi troppo.

------------------------------------



Ahahahah... certo, se aspetti che la gente acquisti questo tipo di materiale a scatola chiusa, ho l'impressione che non farai troppo affari... in bocca al lupo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Frank64


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 15-12-2003 08:28  
Io bado alla sostanza, non alla forma.

  Visualizza il profilo di Frank64  Invia un messaggio privato a Frank64    Rispondi riportando il messaggio originario
Frank64


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 15-12-2003 08:55  
Qualità DVD, l'ho già detto, i menù ho dovuto rifarli, qualità audio acquisita da VHS originale di buona qualità e sincronizzata al video con grande fatica, copertine disponibili, ma non le stampo, la cartuccia della stampante mi costa circa 50 euro, quindi va a finire che ci rimetto pure.
Se sono richieste le copertine le mando in un floppy o CD a parte e le stampate voi.
Le fonti sono DVD di importazione, ho già detto anche questo.
Non ho una lista perchè ho appena cominciato.
Per ora ho fatto solo Visitors, miniserie originale completa, almeno quella che la casa produttrice ha rilasciato in DVD, il numero di DVD risultanti in italiano può variare a seconda della qualità voluta.
Certo che se uno vuole 3 episodi a DVD la qualità scende, io posso farli du DVD 5 e non 9.
Poi se siete così pignoli fatevi arrivare voi i DVD dall'estero e fatevi da soli il lavoro di sincronizzazione e DVD authoring, ci sono altri mercatini e altri forum.

  Visualizza il profilo di Frank64  Invia un messaggio privato a Frank64    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-12-2003 11:55  
no grazie, a sto punto preferisco le versioni originali.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Frank64


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 15-12-2003 12:30  
Bravo, allora goditele in inglese!

  Visualizza il profilo di Frank64  Invia un messaggio privato a Frank64    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-12-2003 21:32  
quote:
In data 2003-12-15 08:55, Frank64 scrive:
Qualità DVD, l'ho già detto, i menù ho dovuto rifarli, qualità audio acquisita da VHS originale di buona qualità e sincronizzata al video con grande fatica, copertine disponibili, ma non le stampo, la cartuccia della stampante mi costa circa 50 euro, quindi va a finire che ci rimetto pure.
Se sono richieste le copertine le mando in un floppy o CD a parte e le stampate voi.
Le fonti sono DVD di importazione, ho già detto anche questo.
Non ho una lista perchè ho appena cominciato.
Per ora ho fatto solo Visitors, miniserie originale completa, almeno quella che la casa produttrice ha rilasciato in DVD, il numero di DVD risultanti in italiano può variare a seconda della qualità voluta.
Certo che se uno vuole 3 episodi a DVD la qualità scende, io posso farli du DVD 5 e non 9.
Poi se siete così pignoli fatevi arrivare voi i DVD dall'estero e fatevi da soli il lavoro di sincronizzazione e DVD authoring, ci sono altri mercatini e altri forum.




Non ci siamo capiti, le mie erano domande non richieste. La differenza è sottile ma palese. Ero solo curioso, ma se la metti così, nessun problema...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Frank64


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 16-12-2003 08:53  
Pensavo solo che a qualcuno interessasse avere questa serie con qualità DVD in italiano, ma visto che siete tutti di gusti così difficili lasciamo stare.
Comunque una lista non ce l'ho ancora, oltre a Visitors gli altri sono ancora tutti da fare.
in quanto a menù, sottotitoli ed extra, mi pare chiediate un po troppo, sarebbe un lavoro immane.
I menù ci sono, come li ho fatti io, per il resto i sottotitoli non posso mica rifarli.
Come ho detto per me conta il film, non la confezione o altre cose marginali.

  Visualizza il profilo di Frank64  Invia un messaggio privato a Frank64    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 17-12-2003 18:36  
Frank quando avrai una lista fammela avere, ok?

L'importante è che tu non abbia pretese assurde, come il tipo che per riversarmi "idioti" di Lars Von Trier da vhs a dvd (il dvd non si trova in Italia) voleva 30 euro ...



_________________
Il mio sogno ricorrente è quello di fondare una sorta di collettivo con persone che stanno imparando a lavorare con il cinema spinti da una forte PASSIONE per questa stupenda arte!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jeriko il 17-12-2003 alle 18:38 ]

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Frank64


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 17-12-2003 19:09  
Si, appena ho una lista te la faccio avere, più che altro sincronizzare l'audio per adattarlo ai video stranieri è un lavoro più lungo di quello che pensavo.
Non mi sognerei mai di chiedere una cifra simile per un DVD, stai tranquillo.

  Visualizza il profilo di Frank64  Invia un messaggio privato a Frank64    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 17-12-2003 23:27  
quote:
In data 2003-12-17 19:09, Frank64 scrive:
Si, appena ho una lista te la faccio avere, più che altro sincronizzare l'audio per adattarlo ai video stranieri è un lavoro più lungo di quello che pensavo.
Non mi sognerei mai di chiedere una cifra simile per un DVD, stai tranquillo.



Una curiosità: che programma/i usi per sincronizzare audio e rieditare il tutto?


  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Frank64


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 18-12-2003 11:04  
Adobe Audigy.

  Visualizza il profilo di Frank64  Invia un messaggio privato a Frank64    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 19-12-2003 15:21  
quote:
In data 2003-12-17 18:36, Jeriko scrive:
Frank quando avrai una lista fammela avere, ok?

L'importante è che tu non abbia pretese assurde, come il tipo che per riversarmi "idioti" di Lars Von Trier da vhs a dvd (il dvd non si trova in Italia) voleva 30 euro ...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Jeriko il 17-12-2003 alle 18:38 ]



mi sa che quel tipo l'ho contattato anch'io e la mia risposta è stata la stessa..

Ultimamente ci sono un po' di furboni in giro per il forum.
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-12-2003 15:34  
non penso sia una cosa molto legale vendere dvd copiati, seppure modificati.

Non sto dicendo che non dovete farlo, affare vostro ma almeno non venite a rivenderli su questo forum!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 20-12-2003 13:05  
quote:
In data 2003-12-19 15:34, Superzebe scrive:
non penso sia una cosa molto legale vendere dvd copiati, seppure modificati.

Non sto dicendo che non dovete farlo, affare vostro ma almeno non venite a rivenderli su questo forum!




Il fatto è, che se vogliamo essere fiscali anche i dvd comprati regolarmente non si potrebbero poi rivendere...
Quindi bisogna scegliere che linea di condotta adottare: o vietare qualsiasi forma di baratto e sarebbe come chiudere la sezione "mercatino" o permettere che si possano vendere sia dvd usati che masterizzati o riversati. A voi moderatori l'ardua sentenza

Io personalmente CONDANNO la pirateria come forma di commercio ma non come forma di BARATTO.
Nel caso di Frank, se l'unico modo per avere dei dvd non usciti in Italia è quello ben venga!


_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126943 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: