FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Giungla d'Asfalto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Giungla d'Asfalto   
Autore Giungla d'Asfalto
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-12-2003 15:41  
GIUNGLA D'ASFALTO di John Huston(1950)

SABATO 20 DICEMBRE 3.30 RETE4

Dick(Sterling Hayden)in cerca di soldi per realizzare un suo sogno d'infanzia,si fa coinvolgere in un audacissimo colpo,guidato dalla mente sopraffina del "Dottore"(Sam Jaffe)e finanziato da un milardario ormain disgrazia,che spera così di arraffare capitale e fuggire con la sua donna(Marilyn Monroe).La squadra allestita dal Dottore sembra funzionare bene,ma...

Capolavoro imperdibile.Una perfettamente congeniata "crime story"con attori superbi.Su tutti il personaggio,criminale dignitoso e raffinato,interpretato da Sam Jaffe

con le voci di:

Emilio Cigoli (Sterling Hayden)

Lauro Gazzolo (Sam Jaffe)

con

Zoe Incrocci (Marilyn Monroe)

E CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI Albertone

_________________
-Non so- rispose a se medesimo l'adolescente oppresso dai suoi anni così pochi e così carichi d'ignota pena.

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 15-12-2003 alle 14:12 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-12-2003 17:29  
Ho letto anche il romanzo, la mia ammirazione per questo film è immensa
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-12-2003 18:37  
quote:
In data 2003-12-14 17:29, gatsby scrive:
Ho letto anche il romanzo, la mia ammirazione per questo film è immensa


Romanzo?Davvero esiste?In effetti a pensarci è molto "letterario"come film...costruito come un buon giallo....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-12-2003 19:09  
quote:
In data 2003-12-14 18:37, seanma scrive:
quote:
In data 2003-12-14 17:29, gatsby scrive:
Ho letto anche il romanzo, la mia ammirazione per questo film è immensa


Romanzo?Davvero esiste?In effetti a pensarci è molto "letterario"come film...costruito come un buon giallo....



Il romanzo è di W.H.Burnett ed è molto bello e avvincente.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005604 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: