FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Thirteen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Thirteen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Thirteen
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 14-01-2004 15:58  
se devo dare un voto numerico è un 6 tirato..
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2004 20:44  
quote:
In data 2004-01-14 14:44, mortimer scrive:
quote:
In data 2004-01-14 14:42, Dodolino scrive:
io a 13 gia facevo gli affari miei,uscivo la sera (15 anni fa Arezzo ti permetteva anche di dimenticarti la macchina aperta) la domenica pomeriggio andavamo a ballare e qualche volta anche di sabato sera se non ricordo male......ho visto il trailer del film e non ho ricordanze di tipe in quel modo allora, adesso le cose sono cambiate in maniera drastica e come ho detto prima è una realtà come tante altre....lo vedo con i miei occhi quando ancora qualche volta torno con i miei amici in discoteca.




Il trailer del film fa schifo!
Bella vita a 13 anni che facevi DODOLINO!




INFATTI
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-01-2004 20:57  
diciamo che non mi sono mai fatto mancare niente.....nemmeno adesso

_________________
e gli pareva che questo fosse il miracolo di lei,di scegliere ad ogni istante nel caos dei mille movimenti possibili quello e quello solo che era giusto e limpido e lieve e necessario, quel gesto e quello solo tra mille gesti perduti che contasse-Calvino

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dodolino il 14-01-2004 alle 20:58 ]

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 02-06-2004 15:25  
Interessante ...ma da vedere e punto!
Qualcuno poi mi spiega il senso dellultima scena?!?!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia


Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 30
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-06-2004 21:01  
Non ho visto il film,perchè credo che sia quel genere che vuole a tutti i costi sconvolgere!Ma io non ci trovo nulla di sconvolgente,esistono ragazze di 13 anni che si drogano e che fanno sesso,è una realtà triste ma esiste.Chi ha visto(o letto il libro);<<Noi,ragazzi dello zoo di berlino>>?
è basato su una storia vera....pensateci!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Disdelia il 02-06-2004 alle 21:03 ]

  Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Messaggi: 164
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-06-2004 22:00  
mah.....dopo aver visto questo film sono rimasta a dir poco perplessa....dire sopravvalutato mi sembra poco!
_________________
like emptiness in harmony, I need someone to comfort me

  Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 03-06-2004 00:23  
quote:
In data 2004-01-13 00:30, NancyBoy scrive:
”Non fare il bambino
e non prenderti in giro
questa vita potrebbe essere l’ultima
e noi siamo troppo giovani per capirlo” –Matthew Bellamy




grande nancy!!! quando rievochi matt sei troppo un grande!!!
comunque è ottima la tua visione del film, l'ho anche visto ed è vero quello che dici...
il film è troppo crudo...
sbatte in faccia la realtà, ossia le tredicenni di adesso...
anche se ovvio non sono tutte cosi...
in ogni modo, nel film si vede la frustrazione che nasce e cresce man mano che si cresce...
non sappiamo più dove vogliamo andare, cosa vogliamo essere...
siamo solo rabbia che nasce dall'insoddisfazione senza fine...
e sarà sempre peggio...
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-06-2004 17:36  
quote:
In data 2004-06-02 21:01, Disdelia scrive:
Non ho visto il film,perchè credo che sia quel genere che vuole a tutti i costi sconvolgere!Ma io non ci trovo nulla di sconvolgente,esistono ragazze di 13 anni che si drogano e che fanno sesso,è una realtà triste ma esiste.Chi ha visto(o letto il libro);<<Noi,ragazzi dello zoo di berlino>>?
è basato su una storia vera....pensateci!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Disdelia il 02-06-2004 alle 21:03 ]



Ho letto il libro e visto il film, è davvero toccante
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-06-2004 18:02  
il film e` ben fatto, ma bisogna comunque capire che non tutte le ragazzine si comportano allo stesso modo... anzi. questo e` una denuncia contro un certo tipo di reazione, quella piu` violenta che non si sa come affrontare, ma non e` che le tredicenni sono tutte cosi`...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 04-06-2004 19:45  
Parlando di Noi i Ragazzi dello Zoo di Berlino anche io ho visto il film ... ma devo dire che il libro e' un'altra cosa proprio ! davvero sconvolgente... anche io ho avuto 13 anni ma ne io ne le miei amiche erano cosi !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-06-2004 21:05  
io ho tredici anni, sono una ragazzina alternativa, nè come Ivie, nè come Tracy però conosco gente simile...ho visto il film e sinceramente credo che meriti, si, è molto esagerato, ogni scena è portata all'esagerazione, però cmq fa capire come le ragazzine più deboli di tredici anni vengano attratte dalla popolarità di un'altra...e poi si crea una finta amicizia dove il vero "voler bene" nn esiste ma c'è e ci sarà sempre una rivalità, perchè quella amicizia è nata a scopo competitivo e nn può che finire come tale. Nella sua esagerazione ho trovato molta verità.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-06-2004 14:51  
quote:
In data 2004-06-04 21:05, cosTruman scrive:
però cmq fa capire come le ragazzine più deboli di tredici anni vengano attratte dalla popolarità di un'altra...e poi si crea una finta amicizia dove il vero "voler bene" nn esiste ma c'è e ci sarà sempre una rivalità, perchè quella amicizia è nata a scopo competitivo e nn può che finire come tale.




x questo aspetto sono d'accordo con te....
ma cavolo!! Lo devo troppo vedere!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-06-2004 15:11  
quote:
In data 2004-06-05 14:51, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-06-04 21:05, cosTruman scrive:
però cmq fa capire come le ragazzine più deboli di tredici anni vengano attratte dalla popolarità di un'altra...e poi si crea una finta amicizia dove il vero "voler bene" nn esiste ma c'è e ci sarà sempre una rivalità, perchè quella amicizia è nata a scopo competitivo e nn può che finire come tale.




x questo aspetto sono d'accordo con te....
ma cavolo!! Lo devo troppo vedere!!!!



dai guardalo e poi dicci le tue impressioni....aspetto con ansia
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 08-06-2004 13:34  
...ma qualcuno è in grado di spiegarmi il senso dellultima sequenza?!?
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-06-2004 13:41  
quote:
In data 2004-06-08 13:34, 70gn3z scrive:
...ma qualcuno è in grado di spiegarmi il senso dellultima sequenza?!?



non qui..vai in spoiler!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127811 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: