FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - son qui
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > son qui   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore son qui
Agnottella

Reg.: 09 Dic 2003
Messaggi: 12
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 21:33  
Mi sono appena iscritta. Da una prima occhiata mi pare che qui ci si presenti e allora un ciao da Anna a questo bellissimo forum....

  Visualizza il profilo di Agnottella  Invia un messaggio privato a Agnottella  Email Agnottella    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 21:51  
benvenuta anna!
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 02:02  
benvenuta anna.
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-12-2003 10:28  
c
i
a
o
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 254
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 10-12-2003 11:40  
benvenuta!
_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

  Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 12:32  
mmmh, pagnottella...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-12-2003 12:37  
Benvenuta Anna
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Agnottella

Reg.: 09 Dic 2003
Messaggi: 12
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-12-2003 12:41  
Ma quanti benvenuto !!!! grazie grazie. Una domandissima da una che non si orienta ancora bene. Se volessi scrivere due righe su Kill Bill come dovrei fare ? Ho letto che c'è l'archivio e che non devo aprire argomenti che sistono già. Aiutatemi pleeeeeease.

  Visualizza il profilo di Agnottella  Invia un messaggio privato a Agnottella  Email Agnottella    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-12-2003 12:50  
Vai sull'archivio dei film e cerchi Kill Bill o altri film in cui vuoi dire la tua

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=15094&forum=26&0
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Agnottella

Reg.: 09 Dic 2003
Messaggi: 12
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-12-2003 12:54  
Grazie sebastian. Un bacione a te . Sono andata sul link che hai indicato e ho visto che ci sono già tantissimi commenti su Kill Bill . Va bene, scriverò anch'io. Spero che non disturbi nessuno. Grazie ancora.

  Visualizza il profilo di Agnottella  Invia un messaggio privato a Agnottella  Email Agnottella    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-12-2003 13:00  
Non disturbi affatto, può fare solo piacere leggere nuove opinioni sul cinema.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Agnottella

Reg.: 09 Dic 2003
Messaggi: 12
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-12-2003 13:02  
Va bene. Allora lo faccio stasera. Tra mezzora devo tornare al lavoro. A più tardi.

  Visualizza il profilo di Agnottella  Invia un messaggio privato a Agnottella  Email Agnottella    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2003 19:36  
Ciao benvenuta
_________________
"prima che l'amore tocchi ambedue le parti non c'è maggior angoscia del fatto che l'amante sempre teme che il suo amore non possa ottenere l'effetto desiderato"

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-12-2003 19:46  
ciao anche da me, come mi piace il tuo avatar!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-12-2003 20:35  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126358 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: