FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tobey Maguire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tobey Maguire   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Tobey Maguire
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 08-12-2003 04:27  
Parliamo di tanti attori.........Ma che ne pensate di quest'ultimo?
Sta facendo dei film stupendi...Io ho visto seabiscuit e un gran film...e lui recita bene
A voi piace?
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
ricky83


Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 41
Da: Novara (NO)
Inviato: 08-12-2003 18:05  
secondo me è un bravissimo attore...ho visto quasi tutti i suoi film (spider-man,le regole della casa del sidro,tempesta di ghiaccio) e devo dire che recita molto bene..Seabiscuit ancora nn ho avuto l'occasione di guardarlo...

  Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 08-12-2003 20:33  
purtroppo nn ho visto tutti i suoi film, ma mi piace molto come attore, è molto bravo... e poi... è un gran figo!! !!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 12:39  
è davvero un bel ragazzino e un buon attore... nella casa del sidro l'ho adorato e anche in spiderman non era niente male.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-12-2003 13:19  
Da quello che si è intuito finora, sembra un bravo attore, ma si caratterizza (come altri, del resto, tra cui Johnny Depp) per la scarsa versatilità...opinioni personali, niente di più...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 10-12-2003 19:32  
La sua faccia pulita, i suoi occhioni lucidi,le sue labbra imbronciate, il suo fare da ragazzino mi hanno convinto più di una volta perchè Tobey è davvero una sorpresa.
A dispetto di come si presenta sfoggia poi la maturità di un attore vero ke va ben oltre alla sua giovane età(27 anni credo).
Nn lò sò, ha quel qlcsa in più che lo fa essere in tutti i film spider-man anche se al pubblico di primo impatto è un eterno peter parker.
Seabiscuit è meraviglioso e lui è in ottima forma, pieno di passione.
Spider-man si sa, è il suo block buster, ma io lo preferisco in tempesta di ghiaccio(decisamente un bel film, c'è anke elijah) o le regole della casa del sidro(a mio parere film noioso se nn fosse per tobey che ne ravviva le sorti e mi stupisce per la disinvoltura che ha assunto recitando).Per non parlare di Pleasentville, davvero coinvolgente.
Detto questo la sua faccina da bravo ragazzo lo porterà lontano, lo sento e lo spero.
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 19:34  
E' vero! Pleasantville me l'ero dimenticato! Bellissimo...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 19:35  
Ma vi ricordate com'era il giovine Tobey in Paura e Delirio a Las Vegas...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 10-12-2003 22:35  
quote:
In data 2003-12-10 13:19, andros scrive:
Da quello che si è intuito finora, sembra un bravo attore, ma si caratterizza (come altri, del resto, tra cui Johnny Depp) per la scarsa versatilità...opinioni personali, niente di più...




Johnny Depp scarsa versatilità
ma chi? l'attore che ha interpretato ruoli che più diversi tra loro è difficile trovare tipo
Edward Scissorhands (1990)
Benny & Joon (1993)
What's Eating Gilbert Grape (1993)
Ed Wood (1994)
Don Juan DeMarco (1995)
Donnie Brasco (1997)
Fear and Loathing in Las Vegas (1998)
Sleepy Hollow (1999)
Blow (2001)
Pirates of the Caribbean
Once Upon a Time in Mexico (2003)

lui??????
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 11-12-2003 09:37  
è vero, non si può certo dire che Depp non sia versatile... ma questo era un topic sul Tobey.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 11-12-2003 16:07  
quote:
In data 2003-12-10 22:35, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2003-12-10 13:19, andros scrive:
Da quello che si è intuito finora, sembra un bravo attore, ma si caratterizza (come altri, del resto, tra cui Johnny Depp) per la scarsa versatilità...opinioni personali, niente di più...




Johnny Depp scarsa versatilità
ma chi? l'attore che ha interpretato ruoli che più diversi tra loro è difficile trovare tipo
Edward Scissorhands (1990)
Benny & Joon (1993)
What's Eating Gilbert Grape (1993)
Ed Wood (1994)
Don Juan DeMarco (1995)
Donnie Brasco (1997)
Fear and Loathing in Las Vegas (1998)
Sleepy Hollow (1999)
Blow (2001)
Pirates of the Caribbean
Once Upon a Time in Mexico (2003)

lui??????



Concordo alla grande anzi grandissima.
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 11-12-2003 19:12  
io l'ho apprezzato moltissimo in Wonder Boys,con Michael Douglas...sia in Pleasentville che in Spiderman subisce una metamorfosi,da ragazzo bruttino e trascurato a eroe della situazione,senza però arroganza e trionfalismi....mi piace da morire quell'aria sensibile e pensosa che ha in ogni film... bravissimo,una star...
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-12-2003 19:15  
In certi film mi ha lasciato molto a desiderare, talento per me scarsuccio. Sopravvalutato.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2003 11:50  
quote:
In data 2003-12-11 19:15, SolidSnake scrive:
In certi film mi ha lasciato molto a desiderare, talento per me scarsuccio. Sopravvalutato.




uffi... è carino e tanto basta.
ci sono tante attrici solo decorative... sì, non sarà il nuovo Al Pacino, ma ha una faccia pulita, diversa dal solito, una certo bravura, poco carisma, abbastanza umiltà e grinta per farsi strada.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon


Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 67
Da: chivasso (TP)
Inviato: 15-12-2003 15:12  
è un bravo attore ma nn ha una buona fisicità.si perderà in poki anni!!!

  Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126961 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: