FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il più sottovalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il più sottovalutato   
il più sottovalutato
Jim Carrey 7 53.8%
Joe Pesci 1 7.7%
Danny De Vito 1 7.7%
Tim Roth 2 15.4%
Melanie Griffith 1 7.7%
Sharon Stone 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore il più sottovalutato
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-12-2003 20:51  
Quale tra questi è secondo voi un attore un po' troppo sottovalutato?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-12-2003 22:33  
Jim Carrey sicuramente: avrebbe meritato almeno 2 oscar, invece nemmeno una nomination.

Joe Pesci ha già dato molto, peccato che è ormai da Arma Letale 4 del 1998 che non fa più film.

Sharon Stone oggi come oggi meriterebbe più considerazione.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-12-2003 12:31  
Jim Carrey
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 07-12-2003 17:57  
Jim Carrey

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-12-2003 19:51  
ho votato Sharon Stone perchè secondo me è considerata solo un'attrice molto bella, invece è veramente intensa, guardatela in Basta Guardare il Cielo.
purtroppo avendo superato i quaranta è probabile che non otterrà neppure in futuro la notorietà che si merita.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005138 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: