FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il più sopravvalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il più sopravvalutato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
il più sopravvalutato
Harrison Ford 8 15.1%
John Malkovich 1 1.9%
Michael Douglas 14 26.4%
Nicholas Cage 26 49.1%
Denzel Washington 4 7.5%
Totale 53 100%

Autore il più sopravvalutato
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 02-06-2005 10:26  
Nicholas Cage, come attore non mi è mai piaciuto.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2005 12:46  
Harrison Ford
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 02-06-2005 12:58  
Harrison "Indiana" Ford.
All'infuori di quello, tutti i suoi films sono davvero pessimi.

Ma perchè criticate tutti Nicholas Cage?
A mio avviso è uno degli attori più bravi in circolazione!
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-06-2005 13:12  
Vi ripropongo un altro sondaggio:
MA SE MICHAEL DUGLAS NON ERA FIGLIO DI KIRK DUGLAS AVREBBE AVUTO TUTTO STO SUCCESSO E SOPRATTUTTO(di conseguenza) AVREBBE SPOSATO LA ZETA JONES????

SI
NO

_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 02-06-2005 13:26  
ford mi piace, ok penso a indiana e a guerre stellari... che sono un po' datati.
cage me gusta tambien.
decisamente direi douglas. see see quella faccia da scopatore professionista..
ho detto

_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-06-2005 13:52  
ho votato Cage , che è quello che mi piace meno fra quelli citati . Ma non è Sopravvalutato! come può esserlo ? Tutti dicono che fa schifo

_________________
"Se volete un'immagine figurata del futuro ,
immaginatevi uno stivale che calpesta un volto umano..."
G. Orwell

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 02-06-2005 alle 13:53 ]

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-06-2005 14:25  
Michael Douglas è un attore?
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 03-06-2005 10:10  
Washington, non so perchè ma non mi è mai piaciuto...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2005 11:14  
quote:
In data 2003-12-05 20:45, lolly19 scrive:
Quale tra questi attori è per voi il più sopravvalutato?




se la battono, secondo me, cage, malcovich e douglas. con quest'ultimo un pochino sopra gli altri due.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2005 11:19  
quote:
In data 2005-06-02 13:12, eraclito scrive:
Vi ripropongo un altro sondaggio:
MA SE MICHAEL DUGLAS NON ERA FIGLIO



Ma porca vacca!

Cmq inserire Malkovich è stato pessimo.
Tra questi decisamente Ford, che ha una dizione pessima ed è in grado di fare espressione-preoccupata/espressione-felice/espressione-triste.
Quasi sempre contemporaneamente.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2005 11:32  
quote:
In data 2005-06-03 11:19, denisuccia scrive:
quote:
In data 2005-06-02 13:12, eraclito scrive:
Vi ripropongo un altro sondaggio:
MA SE MICHAEL DUGLAS NON ERA FIGLIO



Ma porca vacca!

Cmq inserire Malkovich è stato pessimo.
Tra questi decisamente Ford, che ha una dizione pessima ed è in grado di fare espressione-preoccupata/espressione-felice/espressione-triste.
Quasi sempre contemporaneamente.




non sono affatto daccordo su ford.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2005 11:36  
Come mai non sei d'accordo?
Non è il massimo dell'espressione e la sua dizione è, a dir poco, abominevole.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2005 11:41  
quote:
In data 2005-06-03 11:36, denisuccia scrive:
Come mai non sei d'accordo?
Non è il massimo dell'espressione e la sua dizione è, a dir poco, abominevole.




Per quanto riguarda la dizione non l'ho mai sentto in lingua originale.
per quanto riguarda l'espressione, invece, io l'ho trovo molto bravo.
comunque...questione di punti di vista.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2005 11:45  
Argh di nuovo!!!

Bah, ti dirò, a me non sembra mai troppo convincente, in quanto ad espressioni. Purtroppo ho avuto la sfortunata idea di seguire qualche suo film in lingua originale e ti assicuro che, nel timbro vocale, non esiste cambiamento a seconda di ciò che avviene, sembra sempre incazzato nero. Oltre questo mi rendo conto che non è in grado di interpretare parti "sentite", ed è per questo che molto spesso lo ritroviamo in panni di persone insensibili, o al massimo eroi dal cuore di pietra ecc ecc.
Io penso che sia il suo più grande limite, non far trasprarire emozioni che vadano al di là del coraggio e della fermezza.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 03-06-2005 11:55  
Mi vien da dire Nicolas Cage ma anche gli altri Denzel escluso...

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126985 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: