FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Il cantante italiano del futuro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Il cantante italiano del futuro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il cantante italiano del futuro
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-12-2003 12:31  
se parliamo di cantanti in generale, assolutamente Elisa, se parliamo di maschietti c'è da mettersi le mani fra i capelli...forse l'unico è Max Gazzè

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 12:36  
ma Gazzè c'ha qualcosa in più di 25 anni
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-12-2003 14:09  
Sto ascoltando proprio adesso i Novembre ("Classica"), un gruppo di Roma.


Ma che ve lo dico a fà?
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-12-2003 14:14  
Caparezza

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 14:17  
quote:
In data 2003-12-01 14:14, caiomario scrive:
Caparezza



bella ce!
ma ha meno di 25 anni?
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-12-2003 19:15  
quote:
In data 2003-12-01 14:09, DemonSeth scrive:
Sto ascoltando proprio adesso i Novembre ("Classica"), un gruppo di Roma.


Ma che ve lo dico a fà?



Ma non fanno metal i Novembre????

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-12-2003 19:45  
quote:
In data 2003-11-30 21:08, aralis scrive:

Scusa, ma a me sembra che paragonare Cremonini ai Beatles ( anche se solo per dire che non facevano tanto da giovani neanche loro )sia quasi una oscenità.
Secondo me, l'evoluzione che dovrebbe prendere è di sparire.




No no, niente oscenità. Sia chiaro (lo ripeto) che finora Cremonini ha praticamente fatto solo enormi cagate ma è fuori dubbio che il talento ci sia (specie se è vero che la maggior parte delle sue canzoni sono composizioni adolescenziali). I primi Beatles (e sappi che io ADORO sti 4 giovanotti!) composero anche loro alcune tremende minchiate e poi è successo quello che è successo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-12-2003 20:38  
quote:
In data 2003-12-01 19:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-11-30 21:08, aralis scrive:

Scusa, ma a me sembra che paragonare Cremonini ai Beatles ( anche se solo per dire che non facevano tanto da giovani neanche loro )sia quasi una oscenità.
Secondo me, l'evoluzione che dovrebbe prendere è di sparire.




No no, niente oscenità. Sia chiaro (lo ripeto) che finora Cremonini ha praticamente fatto solo enormi cagate ma è fuori dubbio che il talento ci sia (specie se è vero che la maggior parte delle sue canzoni sono composizioni adolescenziali). I primi Beatles (e sappi che io ADORO sti 4 giovanotti!) composero anche loro alcune tremende minchiate e poi è successo quello che è successo...



Sei un contarraneo e non sei uno sprovveduto, perciò ti prego, cancella subito quello che hai scritto...mi è venuta l'orticaria!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
cheope

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: trieste (TS)
Inviato: 01-12-2003 20:54  
secoondo me deve ancora nascere

  Visualizza il profilo di cheope  Invia un messaggio privato a cheope    Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 68
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-12-2003 14:19  
Dai come fa Meneguzzi ad essere il futuro della musica!!?? Scherzate vero???

  Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-02-2004 21:36  
Ma ne avete detto uno sotto i 25???

Io dico che uno sotto i 25 non può avere la maturità artistica per venire fuori; quelli che si sentono sono quelli che ci propinano (a voi, io la radio non la sento), quelli bravi restano nel ghetto
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-02-2004 21:38  
quote:
In data 2003-12-01 12:31, xander77 scrive:
se parliamo di cantanti in generale, assolutamente Elisa, se parliamo di maschietti c'è da mettersi le mani fra i capelli...forse l'unico è Max Gazzè


Quoto Max Gazzè, dimostrazione che comunque quelli bravi non vengono fuori prima di una certa età...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 26-03-2004 18:21  
io sono d'accordo con sebastian...il cast di NdP ha ragazzi con voci meravigliose...
Ilaria Andreini, la conosceranno in pochi ma ha una voce a dir poco meravigliosa...
e comunque anche io come te, caro seb, spero in una loro carriera meno commerciale
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 26-03-2004 18:40  
quote:
In data 2003-11-27 22:02, arancino scrive:
Qual'è secondo voi il cantante italiano sotto i 25 che potrà sfondare?
Io dico Angelini.


Mah, io non faccio molta attenzione ai giovani, sono un pò distratta..
ma mi sembra, per la verità, che Angelini abbia già sfondato: quella canzoncina, come si chiamava, "La gioia del risveglio" è assolutamente deliziosa....
Comunque, concordo anche con chi ha scritto, Cremonini

"La gioia del risveglio
quell'attimo in cui
tutto l'universo gira intorno a noi..."

Fantastica!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2004 18:41  
se ci saranno persone come elisa, tiziano ferro, paolo meneguzzi..allora forse si spera in un futuro...

ma se ci saranno tanti dj francesco allora
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: