FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - S.Penn il nuovo De Niro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > S.Penn il nuovo De Niro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore S.Penn il nuovo De Niro
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-11-2003 13:48  
Sean Penn il nuovo De Niro, macho, poeta e anche dissidente.A 43 anni è da molti definito il miglior attore americano vivente, oltre che ottimo regista. Sono ormai lontane le risse di quando stava con Madonna, ecc. ecc.
Che ne pensate?
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 14:29  
si vabbè..io sono la nuova Ingrid Bergmann
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-11-2003 14:34  
quote:
In data 2003-11-24 14:29, MRSSTEELE scrive:
si vabbè..io sono la nuova Ingrid Bergmann




Hai tutti quegli anni lì?
In effetti, anche a me sembrano parole un pò esagerate,non è che Penn mi piaccia molto, sembra più un topo bagnato sempre incazzato.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 14:45  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-11-2003 14:59  
quote:
In data 2003-11-24 13:48, aralis scrive:
Sean Penn il nuovo De Niro, macho, poeta e anche dissidente.A 43 anni è da molti definito il miglior attore americano vivente, oltre che ottimo regista. Sono ormai lontane le risse di quando stava con Madonna, ecc. ecc.
Che ne pensate?


Sono molto daccordo Sean è un grande ed è anche molto sottovalutato.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 24-11-2003 16:01  
quote:
In data 2003-11-24 13:48, aralis scrive:
Sean Penn il nuovo De Niro



Mmh, perché no... certo De Niro non è più nessuna di quelle cose, ce ne vuole un altro.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-11-2003 16:16  
A me Penn piace come attore ma non lo riuscirei mai a paragonare a De Niro. Se pensiamo a Taxi Driver, Il Cacciatore, C'Era una Volta in America, Mean Streets e a molte altre interpretazioni del De Niro al suo massimo splendore allora possiamo certamente dire che Penn prende spunto dal suo modo di recitare ma non raggiunge Bob.
C'era un carisma, una carica emotiva, forse aiutata dal periodo storico che i fine anni 70 hanno rappresentato che fa di De Niro un'icona difficilmente raggiungibile ai giorni nostri. Sono su piani differenti e mi riesce difficile pensare di paragonarli, De Niro resta sempre su una sorta di piedistallo con prove irripetibili, almeno per me (e al suo pari io ci metto il Nicholson anni 60-80 che preferisco addirittura a Bob).

_________________
Dying in our sleep is a luxury our kind is rarely afforded.
My gift to you.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 24-11-2003 alle 16:17 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 17:04  
Sean Penn è un grande, però se dovessi paragonarlo a qualcuno direi più Pacino che DeNiro, a DeNiro accosterei più Edward Norton.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 25-11-2003 03:30  
Qualche giorno fa ho visto mystic river e in alcuni tratti mi sembrava che il ruolo di Jimmy lo stesse interpretando DeNiro.Erano tali e quali,almeno a me ha dato quest'impressione.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-11-2003 08:26  
quote:
In data 2003-11-25 03:30, Midknight scrive:
Qualche giorno fa ho visto mystic river e in alcuni tratti mi sembrava che il ruolo di Jimmy lo stesse interpretando DeNiro.Erano tali e quali,almeno a me ha dato quest'impressione.


è vero, in quel film è molto simile, probabilmente si ispira a lui, può anche essere che, passando gli anni, maturi come attore. Lui nell'intervista sul giornale dichiara che l'ispirazione gliela da il whisky, e che preferisce comunque fare il regista.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 09:11  
si vabbè, ma non scherziamo! è un grandissimo attore ma che c'entra con de niro?
mannaggia a sta mania di voler identificare gli attori con altri....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 25-11-2003 10:33  
A proposito di Scionpen, qualcuno si ricorda il titolo del film in cui lui e De Niro, scappati di galera, si travestono da preti?
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 11:09  
non m ricordo forse noi non siamo angeli?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 11:29  
In Dead Man Walking e I Am Sam l'ho apprezzato tantissimo.Dalla sua recitazione traspare tantissima emozionalità,che riesce a essere trasmessa al pubblico(a me quantomeno)in maniera eccellente e molto diretta.E'come se davvero stesse vivendo i drammi che interpreta,come se volesse rendercene tutti partecipi.In questo ha davvero pochi rivali,però ammetto che il paragone col primo De Niro è un pò azzardato.Certamente rimane comunque uno dei migliori attori attuali.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 12:25  
ma si non è male come attore...come uomo lasciamo perdere...
ma paragonarlo addirittura con un deniro
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127177 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: