FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Informazioni URGENTI sulla FOTOGRAFIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Informazioni URGENTI sulla FOTOGRAFIA   
Autore Informazioni URGENTI sulla FOTOGRAFIA
TheStrokes

Reg.: 21 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: ROMA (RM)
Inviato: 21-11-2003 23:52  
Ciao a tutti,
mi servirebbero delle informazioni su cos'e',com'e'usata quando viene usata e come vedere con occhio critico la FOTOGRAFIA in un film.
Cosa si intende x fotografia?Qualche esempio e tutto il resto...
Aiutatemi per piacere,anche inserendomi qualche link che possa essermi utile.
Saluti e Baci

  Visualizza il profilo di TheStrokes  Invia un messaggio privato a TheStrokes    Rispondi riportando il messaggio originario
ajeieee

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 30
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-11-2003 12:05  
La fotografia applicata al cinema è sostanzialmente l'uso della luce, il modo in cui deve illuminare l'ambiente o le persone a seconda dell' effetto drammatico che si vuole dare, di ciò che si vuole comunicare; in senso più largo, e correlato con il concetto precedente , è l'inquadratura della macchina da presa, e i suoi movimenti relativi; dovrebbe andar bene come risposta

  Visualizza il profilo di ajeieee  Invia un messaggio privato a ajeieee  Email ajeieee    Rispondi riportando il messaggio originario
TheStrokes

Reg.: 21 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: ROMA (RM)
Inviato: 22-11-2003 13:15  
Ti ringrazio molto,ma mi servirebbe sapere qualcosa in piu',e' per una ricerca....non avresti qualche links da darmi'
Mi seervono esempi,scene,etc....!
Help Me!

  Visualizza il profilo di TheStrokes  Invia un messaggio privato a TheStrokes    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004603 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: