FilmUP.com > Forum > Tutto TV - THE STRIP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > THE STRIP   
Autore THE STRIP
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 17:14  
E' un bel grattacapo: nn so xchè continuo a guardarlo!
Ho perso le prime due puntate, credo, ma ho continuato a seguirlo abbastanza assiduamente.
Nn mi piacciono particolarmente i personaggi nè lo trovo divertente come altre serie tv. Eppure eccomi lì incollata a notte fonda.
Forse sono semplicemente drogata di televisione e pur di tenerla accesa guardo di tutto...
Tornando a questo telefilm ultimamente è diventato un pò più interessante, x via della storia d'amore tra lei e lo spogliarellista e x il maggior spazio dato agli altri personaggi (barman, spogliarellista tonto, spogliarellista gay).
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2003 17:26  
te lo spiego io

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 17:33  
Sinceramente spiegamelo!
Confesso che solo ultimamente ho incominciato a osservare attentamente Adam, ma in generale 'sti palestrati nn sono proprio il mio tipo!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2003 17:44  
neanche il mio

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-11-2003 23:53  
Sinceramente ho visto di striscio le prime puntate ma non mi sono piaciute molto. Noiosette. Ora mi sono ingabolata in "Queer as folk" su gay.tv. Avete provato a vederlo? Mi piace un sacco!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 11:22  
ma che telefilm è???mai sentito!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
duscka


Reg.: 28 Ago 2004
Messaggi: 32
Da: Gallico Marina (RC)
Inviato: 12-09-2004 18:36  
quote:
In data 2003-11-21 17:14, LucyVP03 scrive:
E' un bel grattacapo: nn so xchè continuo a guardarlo!
Ho perso le prime due puntate, credo, ma ho continuato a seguirlo abbastanza assiduamente.
Nn mi piacciono particolarmente i personaggi nè lo trovo divertente come altre serie tv. Eppure eccomi lì incollata a notte fonda.
Forse sono semplicemente drogata di televisione e pur di tenerla accesa guardo di tutto...
Tornando a questo telefilm ultimamente è diventato un pò più interessante, x via della storia d'amore tra lei e lo spogliarellista e x il maggior spazio dato agli altri personaggi (barman, spogliarellista tonto, spogliarellista gay).





io avevo cominciato a vederlo...poi da quando una sera lo trasmettevano e l'altra no, o perlomeno il televideo diceva che doveva essere mandato in onda quella sera, poi chissa' perche' non lo facevano piu', ho deciso di lasciar perdere...
_________________
Il mio motto è: Poche idee, ma confuse.

  Visualizza il profilo di duscka  Invia un messaggio privato a duscka    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.032214 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: