FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - FANTAMAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > FANTAMAN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FANTAMAN
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-08-2006 08:28  
Io lo ricordo, e ricordo pure che mi incuteva un pochino di paura...
ero piccolina!
Che poi a me ricordava il cattivo di He-Man, Skeletron (se rimembro bene il nome), quindi credo che all'epoca feci un pò di confusione!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2006 12:47  
quote:
In data 2003-11-20 23:13, mutaforme scrive:
Poi la sigla...Fantaman fantaman invincibile sei tu ...(era cosi'? Non ne sono sicuro...)




L'unica cosa decente di quel cartone animato...
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-08-2006 15:43  
E' dip quello fissato con Fantaman (subito dopo lamù)?
Beh, a settembre esce il manga edito dalla Star Comics.
Mai che la Star comics proponga serie delle quali può interessarmi qualcosa, eh... però quando ho letto di Fantaman ho pensato "mò lo scrivo su filmup"
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-08-2006 16:13  
Non è che abbia dei ricordi nitidissimi di questo cartone, ricordo soprattutto le prime puntate. A me non dispiaceva affatto, Fantaman era un personaggio particolare e decisamente diverso dai soliti ai quali eravamo abituati. Ma non lo ricordo come un brutto cartone. Tenete comunque presente che risale agli anni '60, quindi la qualità estetica è decisamente condizionata dai limiti tecnici di quel periodo. Ad ogni modo la storia non era male. Il punto di forza del cartone era sicuramente il rifarsi a certo tipo di horror-trash di quegli anni, come grafica, inquadrature e prototipo di vicende.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.036310 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: