FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chi ama Joseph Fiennes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chi ama Joseph Fiennes   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Chi ama Joseph Fiennes
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-12-2003 13:57  
Anzi, vi dirò di più... un film in cui mi è sembrato bravino e simpatico è Martha da legare... qualcuno l'ha visto?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 20-12-2003 16:59  
quote:
In data 2003-12-20 13:57, denisuccia scrive:
Anzi, vi dirò di più... un film in cui mi è sembrato bravino e simpatico è Martha da legare... qualcuno l'ha visto?



Certo che l'ho visto, anzi ti leggo la recensione della videocassetta(tanto per darti un'idea di quanto JOSEPH FIENNES sia considerato bello):
Tanto sexy quanto svagata, l'americana Martha parte per Londra alla ricerca dell'uomo della sua vita. Ma ne trova tre: un attore disoccupato, un discografico yuppie e un bellissimo Joseph Fiennes, acclamato protagonista di "Shakespeare in love" ed "Elizabeth"ecc....

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 20-12-2003 17:20  
quote:
In data 2003-12-19 12:45, denisuccia scrive:
I paragoni si fanno quando c'è qualcosa in comune da paragonare... il cognome, ad esempio, è la prima cosa che mi fa paragonare (anche innocentemente) due persone...
Io stessa ho polemizzato per un confronto che, al contrario di questo dei fratelli Fiennes, mi dà piuttosto da pensare, se vai sul topic su Nicole Kidman puoi capire ciò che dico, cioè: perchè mai, parlando della Kidman, alla fine si finisce sempre per leggere insulti alla Cruz?
Il paragone, tra loro, qual'è?
Tom Cruise?
Allora apriamo un topic su chi dovrebbe stare con lui, gli mandiamo una lettera e siamo tutti felici.

Ma in questo caso il paragone è quasi spontaneo...

Fiennes

-Ralph
-Joseph

Sono entrambi attori, sono entrambi uomini piacenti (?? ahah), sono fratelli...

Io preferisco Ralph, fisicamente e come attore... l'ho detto e lo ripeto...

Se devo parlare di Joseph allora, con molta innocenza, ti dico che Joseph è bravino, è bellino ma preferisco il fratello.

Questo va bene?



Io ti ripeto che i paragoni sono sempre molto antipatici, specie quando si basano sulla bravura o sulla bellezza di una persona, perchè questi giudizi sono molto soggettivi, infatti tu sei convinta che Ralph è più bravo e più bello, io sono convinta che il più bravo e il più bello sia Joseph e ti dirò di più non solo è bello ma è anche molto sexy ed ha un fascino tenebroso che incanta.
Ancora un'altra cosa e poi chiudiamo questa polemica:
La domanda iniziale era "Chi ama Joseph Fiennes?" e non "Paragoniamo tra loro i due fratelli Fiennes".

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-12-2003 18:29  
quote:
In data 2003-12-20 13:57, denisuccia scrive:
Anzi, vi dirò di più... un film in cui mi è sembrato bravino e simpatico è Martha da legare... qualcuno l'ha visto?




Concordo concordo concordo concordo! Denisuccia sei praticamente dentro la mia testa!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 21-12-2003 18:38  
Attualmente sta girando la versione cinematografica del capolavoro di Shakespeare "Il Mercante di Venezia". Suoi partner sono Al Pacino e Jeremy Irons

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
verykim

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 2
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2003 23:10  
quote:
In data 2003-11-20 21:34, luimart scrive:
quote:
In data 2003-11-20 20:34, NancyBoy scrive:
l'ho visto solo in shakespeare.



L'hai visto solo in Shakespeare? Non mi dire che non hai visto Elizabeth o Il nemico alle porte!! Sono due capolavori. Se poi vuoi vederlo in versione sexy ti consiglio Killing me softly il film è così così, ma Joseph è bellissimo. Poi c'è il film giovanilistico Martha da legare, carino e divertente. Sono tutti reperibili in DVD quindi se vuoi, buon divertimento.


Io lo adoro!
E mi è piaciuto molto anche in killing me softly...
kim

  Visualizza il profilo di verykim  Invia un messaggio privato a verykim    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 22-12-2003 09:12  
quote:
In data 2003-12-21 23:10, verykim scrive:
quote:
In data 2003-11-20 21:34, luimart scrive:
quote:
In data 2003-11-20 20:34, NancyBoy scrive:
l'ho visto solo in shakespeare.



L'hai visto solo in Shakespeare? Non mi dire che non hai visto Elizabeth o Il nemico alle porte!! Sono due capolavori. Se poi vuoi vederlo in versione sexy ti consiglio Killing me softly il film è così così, ma Joseph è bellissimo. Poi c'è il film giovanilistico Martha da legare, carino e divertente. Sono tutti reperibili in DVD quindi se vuoi, buon divertimento.


Io lo adoro!
E mi è piaciuto molto anche in killing me softly...
kim

Brava Verykim, finalmente ho trovato una persona in piena sintonia con me. Facciamolo sapere a tutti quanto ci piace Joseph:

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 22-12-2003 09:16  
quote:
In data 2003-11-22 23:00, arancino scrive:
E' bravo ma non è assolutamente un grande , l'oscar glielo ha strappato Benigni.



Guarda che Benigni l'Oscar l'ha strappato a suo fratello Ralph.
Qui stiamo parlando di Joseph.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 26-12-2003 16:00  
Il regista del film "Il mercante di Venezia" è Michael Radford, lo stesso de "Il postino". Le riprese sono iniziate in Lussemburgo, poi la troupe si sposterà a Venezia dove il cast (Pacino, Irons, Fiennes)è attesissimo.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
furetto

Reg.: 26 Dic 2003
Messaggi: 73
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2003 17:28  
bè.......in Shakespeare in Love c'è Ben Affleck , quindi.........non mi ricordo, chi è che faceva Will?????

no, dai, a parte gli scherzi....J. Fiennes secondo me non è male, abbastanza espressivo (non quanto il fratello, però), e .... ha un collo davvero sexy!!!!
_________________
...che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano...

  Visualizza il profilo di furetto  Invia un messaggio privato a furetto    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 27-12-2003 13:23  
quote:
In data 2003-12-26 17:28, furetto scrive:
bè.......in Shakespeare in Love c'è Ben Affleck , quindi.........non mi ricordo, chi è che faceva Will?????

no, dai, a parte gli scherzi....J. Fiennes secondo me non è male, abbastanza espressivo (non quanto il fratello, però), e .... ha un collo davvero sexy!!!!



Non solo il collo, ma anche qualcos'altro...
Comunque sono felice che tu sia d'accordo con me.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 03-01-2004 15:36  
Siccome Joseph Fiennes è il mio attore preferito, riporto il topic in primo piano per continuare la discussione.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha84

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 25
Da: Lari (PI)
Inviato: 08-01-2004 10:50  
penso che non debba aggiungere altro!!!!!!Quello che penso si esprime con queste faccine!

  Visualizza il profilo di Akasha84  Invia un messaggio privato a Akasha84    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 08-01-2004 17:09  
quote:
In data 2004-01-08 10:50, Akasha84 scrive:
penso che non debba aggiungere altro!!!!!!Quello che penso si esprime con queste faccine!


Esprimilo, esprimilo, Quando si ama Joseph Fiennes, bisogna dirlo forte.
Eccone almeno una che non parla di Orlando Bloom

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha84

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 25
Da: Lari (PI)
Inviato: 08-01-2004 18:43  
Allora elenco:
-Bonazzo da paura
-Sexy
-Affascinante
-Bravissimo come attore
-occhi meravigliosi
-mani bellissime....etc etc etc

http://news.bbc.co.uk/olmedia/270000/images/_270383_joseph_fiennes150.jpg

  Visualizza il profilo di Akasha84  Invia un messaggio privato a Akasha84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: