FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chi ama Joseph Fiennes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chi ama Joseph Fiennes   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Chi ama Joseph Fiennes
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 08-12-2003 15:43  
A tutte le ammiratrici e non di JOSEPH FIENNES:
Volevo avvisarvi che stasera alle ore 21 sul satellite, nel primo canale di cinema trasmettono KILLING ME SOFTLY, il film è un buon thriller, ma non un grandissimo capolavoro, ma JOSEPH nel ruolo del rude ma sensuale montanaro è una gioia per gli occhi.
Guardatelo e poi ditemi le vostre impressioni.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-12-2003 16:18  
Ieri ho visto "Killing me softly"... inutile dire che era pessimo come mi aspettavo. Devo dire che Joseph in questo film è completamentente monoespressione!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-12-2003 16:52  
joseph fiennes è decisamente molto molto affascinante ed è stato bello vederlo anche in versione sexy in killing me softly anche se il film non è un granchè.... personalmente preferisco il fratello come attore.... ma anche lui non è da buttar via!!!!
_________________
"prima che l'amore tocchi ambedue le parti non c'è maggior angoscia del fatto che l'amante sempre teme che il suo amore non possa ottenere l'effetto desiderato"

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 14-12-2003 20:04  
quote:
In data 2003-12-14 16:18, leonessa scrive:
Ieri ho visto "Killing me softly"... inutile dire che era pessimo come mi aspettavo. Devo dire che Joseph in questo film è completamentente monoespressione!

1bix8



Non capisco che cosa intendi per monoespressione!!! Comunque tutti i gusti son gusti. Per me vedere JOSEPH FIENNES è sempre un gran piacere perchè è di una bellezza sconvolgente.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-12-2003 20:48  
quote:
In data 2003-12-14 20:04, luimart scrive:
quote:
In data 2003-12-14 16:18, leonessa scrive:
Ieri ho visto "Killing me softly"... inutile dire che era pessimo come mi aspettavo. Devo dire che Joseph in questo film è completamentente monoespressione!

1bix8



Non capisco che cosa intendi per monoespressione!!! Comunque tutti i gusti son gusti. Per me vedere JOSEPH FIENNES è sempre un gran piacere perchè è di una bellezza sconvolgente.



Sul carino non ho da obiettare. Iparlavo delle doti di attore...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 14-12-2003 23:10  
quote:
In data 2003-12-14 20:48, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-12-14 20:04, luimart scrive:
quote:
In data 2003-12-14 16:18, leonessa scrive:
Ieri ho visto "Killing me softly"... inutile dire che era pessimo come mi aspettavo. Devo dire che Joseph in questo film è completamentente monoespressione!

1bix8



Non capisco che cosa intendi per monoespressione!!! Comunque tutti i gusti son gusti. Per me vedere JOSEPH FIENNES è sempre un gran piacere perchè è di una bellezza sconvolgente.



Sul carino non ho da obiettare. Iparlavo delle doti di attore...

1bix8



Credo ce ne siano molti di peggio, almeno Joseph è bello e sexy.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 15-12-2003 15:11  
dai non è così male...concordo cmq che è moooooolto carino!
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 15-12-2003 15:29  
quote:
In data 2003-12-15 15:11, Lottina scrive:
dai non è così male...concordo cmq che è moooooolto carino!



MOOOOOOOOlto carino mi sembra riduttivo, diciamo che è fascinoso.
Sul bravo poi!!!! Fra i divi di oggi non credo ce ne siano di tanto bravi, a parte qualcuno, ma credo si possano contare sulle punte delle dita (di una sola mano). Quindi è inutile continuare a criticare JOSEPH FIENNES che non mi sembra tanto meno bravo degli altri

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 17-12-2003 10:56  
quote:
In data 2003-11-20 20:39, luimart scrive:
Non è veramente il più bello? io lo trovo anche molto sexy


INCANTEVOLE

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 17-12-2003 11:43  
quote:
In data 2003-12-17 10:56, luimart scrive:
quote:
In data 2003-11-20 20:39, luimart scrive:
Non è veramente il più bello? io lo trovo anche molto sexy


INCANTEVOLE


BELLISSIMO

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 17-12-2003 11:45  
[quote]In data 2003-12-17 11:43, luimart scrive:
quote:
In data 2003-12-17 10:56, luimart scrive:
quote:
In data 2003-11-20 20:39, luimart scrive:
Non è veramente il più bello? io lo trovo anche molto sexy


INCANTEVOLE



  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-12-2003 13:04  
ANCHE IO L'HO VISTO SOLO IN SHAKESPEARE bel ragazzo bravo attore...in compenso sono rimasta senza fiato vedendo il calendario di Luca Argentero io detesto il tempo che passa ma stavolta non desidero altro che arrivi il 2004
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-12-2003 12:45  
I paragoni si fanno quando c'è qualcosa in comune da paragonare... il cognome, ad esempio, è la prima cosa che mi fa paragonare (anche innocentemente) due persone...
Io stessa ho polemizzato per un confronto che, al contrario di questo dei fratelli Fiennes, mi dà piuttosto da pensare, se vai sul topic su Nicole Kidman puoi capire ciò che dico, cioè: perchè mai, parlando della Kidman, alla fine si finisce sempre per leggere insulti alla Cruz?
Il paragone, tra loro, qual'è?
Tom Cruise?
Allora apriamo un topic su chi dovrebbe stare con lui, gli mandiamo una lettera e siamo tutti felici.

Ma in questo caso il paragone è quasi spontaneo...

Fiennes

-Ralph
-Joseph

Sono entrambi attori, sono entrambi uomini piacenti (?? ahah), sono fratelli...

Io preferisco Ralph, fisicamente e come attore... l'ho detto e lo ripeto...

Se devo parlare di Joseph allora, con molta innocenza, ti dico che Joseph è bravino, è bellino ma preferisco il fratello.

Questo va bene?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-12-2003 20:44  
quote:
In data 2003-12-19 12:45, denisuccia scrive:
I paragoni si fanno quando c'è qualcosa in comune da paragonare... il cognome, ad esempio, è la prima cosa che mi fa paragonare (anche innocentemente) due persone...
Io stessa ho polemizzato per un confronto che, al contrario di questo dei fratelli Fiennes, mi dà piuttosto da pensare, se vai sul topic su Nicole Kidman puoi capire ciò che dico, cioè: perchè mai, parlando della Kidman, alla fine si finisce sempre per leggere insulti alla Cruz?
Il paragone, tra loro, qual'è?
Tom Cruise?
Allora apriamo un topic su chi dovrebbe stare con lui, gli mandiamo una lettera e siamo tutti felici.

Ma in questo caso il paragone è quasi spontaneo...

Fiennes

-Ralph
-Joseph

Sono entrambi attori, sono entrambi uomini piacenti (?? ahah), sono fratelli...

Io preferisco Ralph, fisicamente e come attore... l'ho detto e lo ripeto...

Se devo parlare di Joseph allora, con molta innocenza, ti dico che Joseph è bravino, è bellino ma preferisco il fratello.

Questo va bene?




E' così che si parla denisuccia! E in + sono d'accordo su ogni tua affermazione!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Mercuzio

Reg.: 13 Dic 2003
Messaggi: 30
Da: imperia (IM)
Inviato: 19-12-2003 21:22  
ogni mattina,vabbe pomeriggio in cui mi sveglio una delle prime cose che vedo è il poster di shakespeare in love (davanti al letto)e mi tocca vedere quella brutta faccina di joseph per fortuna che vicino c'è gwyneth ... cmq a parte gli scherzi non mi dispiace ... bravo nel shake love .. un po marginale nel nemico alle porte... GRANDE VASSILI!!!! ehm... jude law ...
_________________
che male c'è a prendersi cura di una donna? lei si prende cura di te.


-vi presento joe black-

  Visualizza il profilo di Mercuzio  Invia un messaggio privato a Mercuzio  Vai al sito web di Mercuzio  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127797 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: