FilmUP.com > Forum > Off Topic - CREME DEPILATORIE E CERETTE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CREME DEPILATORIE E CERETTE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore CREME DEPILATORIE E CERETTE
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-11-2003 14:53  
quote:
In data 2003-11-18 21:39, PiedeAmaro scrive:
chiedi a caiomario......



PiedeAmaro: vaffanculo!!!!!!!!!!!!!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-11-2003 15:05  
quote:
In data 2003-11-19 14:51, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2003-11-19 14:50, ginestra scrive:
Io non uso niente, sono perfettamente liscia, tranne qualche peluzzo rado che levo con la lametta!!! Tranne che nei punti cruciali, è ovvio!!! Mica sono un verme!




questo significa niente cuscino?



Dipende che peli preferisci, se quelli delle cosce non posso aiutarti a fare il cuscino, se ti piacciono altri peli più intimi, ti posso dare una mano!!!! Calamaro, che mi fai dire????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-11-2003 15:11  
cacchio o ginestra che stai a di.....poi la mangiauomini sono io?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-11-2003 15:16  
quote:
In data 2003-11-18 23:47, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-11-18 23:45, ZoraDomina scrive:
se cerchi una minigonna nera,ci sono quelle di dolce&gabbana in saldo!
ti rendi conto??dolce e gabbana!




ce le ho. non di d&g pero le ho




paura paura
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-11-2003 15:18  

Dipende che peli preferisci, se quelli delle cosce non posso aiutarti a fare il cuscino, se ti piacciono altri peli più intimi, ti posso dare una mano

[/quote]

paura paura
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-11-2003 15:24  
ah ah ah!!! Steeel, te la ricordi la canzoncina della Fratello, sono una donna ...non sono una santaaaaaaaa.......
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-11-2003 15:28  
arrossisco per gli anni che mi attribuisce il ricordo di questa canzone mica per altro: Ti direi stronzona ma il titolo è già della dubli.... Pensa a come vuoi essere chiamata nell'intimità ginestra
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 19-11-2003 15:29  
quote:
In data 2003-11-19 15:24, ginestra scrive:
ah ah ah!!! Steeel, te la ricordi la canzoncina della Fratello, sono una donna ...non sono una santaaaaaaaa.......




a si me la ricordo, faceva tipo:
non portarmi nel bosco di peli

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-11-2003 15:30  
oh calamanchio come mi è mancato ma lei li usa tutti e dodici i tentacoli per depilarsi?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 19-11-2003 15:36  
dodici erano gli apostoli o al limite i peli della minestra.

I miei tentacoli sono al massimo 70x70 pixelsssssssss. Filmap docet.

comunque, i peli, come il lardo, tengono caldo e compagnia. Ci parlo e loro non si incarniscono, che non è un bel business.


  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-11-2003 15:40  
sono contenta che lei abbia 12 peli nella minestra esimio, così la saziano di più se non che mi vedesse tutta coperta di schiuma da bagno
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-11-2003 15:42  
Ma la colpa è sempre di Zora che indice sondaggi Così!!!!! Io non volevo fare la scostumata!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-11-2003 15:45  
quote:
In data 2003-11-19 15:36, DrCalamaro scrive:
dodici erano gli apostoli o al limite i peli della minestra.

I miei tentacoli sono al massimo 70x70 pixelsssssssss. Filmap docet.

comunque, i peli, come il lardo, tengono caldo e compagnia. Ci parlo e loro non si incarniscono, che non è un bel business.





Pure lei,Calamaro, con la minestra!!!!! Steele. è colpa tua se ormai ho questo nomignolo!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-11-2003 15:45  
adoro zora e suoi sondaggi scostumati....ne abbiamo dette di peggio assieme......domanda domanda
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-11-2003 16:10  
A proposito di donne baffute : ho un'amica greca così "villosa" che sapete come la chiamano ?

Peloponnesa
















_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128407 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: