FilmUP.com > Forum > Mercatino - MI CONSIGLIATE UN SITO PER ACQUISTI ON LINE DI CD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > MI CONSIGLIATE UN SITO PER ACQUISTI ON LINE DI CD   
Autore MI CONSIGLIATE UN SITO PER ACQUISTI ON LINE DI CD
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2003 11:58  
sapete dirmi come si fanno gli acquisti su amazon dato che è un sito inglese e non ho capito. i prezzi sono in dollari!
conoscete altri siti italiani di acuisti?a parte ibs che cd non ne ha!?

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
cici1973

Reg.: 26 Apr 2003
Da: trento (TN)
Inviato: 15-11-2003 12:48  
Io ti consiglio www.play.com Non è un sito italiano (è inglese) però ha il grande vantaggio di non avere spese di spedizione. Ovviamente si paga in sterline e solo con la carta di credito.
Ci sarebbe anche www.cdwow.net che è scritto in tedesco, quindi i prezzi sono in euro e anche lì si paga con carta di credito Anche quello non ha spese di spedizione ma è un po' meno fornito.

Siti italiani non ne utilizzo perchè i siti sopra citati hanno dei prezzi assolutamente buoni!!

ciao
Claudia

Visualizza il profilo di cici1973  Invia un messaggio privato a cici1973    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 14:07  
www.cede.net o com (non ricordo)

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 17-11-2003 15:39  
Se vuoi comprare su Amazon, non attraversare l'Oceano, vai su quello inglese Amazon.co.uk , così risparmi parecchio sulle spese di spedizione. La scelta è grandissima e i prezzi molto buoni (anche considerando il trasporto).

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005045 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: