Autore |
MI CONSIGLIATE UN SITO PER ACQUISTI ON LINE DI CD |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-11-2003 11:58 |
|
sapete dirmi come si fanno gli acquisti su amazon dato che è un sito inglese e non ho capito. i prezzi sono in dollari!
conoscete altri siti italiani di acuisti?a parte ibs che cd non ne ha!?
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
cici1973
 Reg.: 26 Apr 2003 Messaggi: 25 Da: trento (TN)
| Inviato: 15-11-2003 12:48 |
|
Io ti consiglio www.play.com Non è un sito italiano (è inglese) però ha il grande vantaggio di non avere spese di spedizione. Ovviamente si paga in sterline e solo con la carta di credito.
Ci sarebbe anche www.cdwow.net che è scritto in tedesco, quindi i prezzi sono in euro e anche lì si paga con carta di credito Anche quello non ha spese di spedizione ma è un po' meno fornito.
Siti italiani non ne utilizzo perchè i siti sopra citati hanno dei prezzi assolutamente buoni!!
ciao
Claudia
_________________ D'oh! |
|
ashrum
 Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 196 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 17-11-2003 14:07 |
|
www.cede.net o com (non ricordo)
_________________ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata.. |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 17-11-2003 15:39 |
|
Se vuoi comprare su Amazon, non attraversare l'Oceano, vai su quello inglese Amazon.co.uk , così risparmi parecchio sulle spese di spedizione. La scelta è grandissima e i prezzi molto buoni (anche considerando il trasporto).
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|