FilmUP.com > Forum > DVD - dvd DI STANLEY KUBRIK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd DI STANLEY KUBRIK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore dvd DI STANLEY KUBRIK
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2003 16:21  
E' come dice makingsoap: "rispettando le scelte di Kubrick, il film è riproposto in formato pieno schermo 1.33 ottimizzato quindi per televisori con rapporto 4/3"

(copia e incolla dalla recensione di dvdessential)
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2003 19:38  
ricordatevi che oltre al cofanetto standard la 20Th ha anche fatto un cofanetto con i primi film (il bacio dell'assassino, orizzonti di gloria e rapina a mano armata), questi in confezione normale, non cartonata.

_________________
Can she be late for her Cinema show ?
[improvvisazioni]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 20-11-2003 alle 19:39 ]

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Izio89

Reg.: 17 Mar 2004
Messaggi: 20
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2004 19:16  
quote:
In data 2003-11-15 11:13, danysil scrive:
QUINDI...SI PUò FARE...LI POSSO COMPRARE TRANQUILLAMENTE?
certo però...il cartonato è proprio brutto!!!!





E che palle con 'sto cartonato! chi se ne frega, l'importante è la qualità e i contenuti del disco non la scatola!!
_________________
Fu durante il regno di Giorgio III
che i suddetti personaggi vissero e disputarono
buoni o cattivi, belli o brutti, ricchi o poveri
ora sono tutti uguali


BARRY LINDON, STANLEY KUBRICK

  Visualizza il profilo di Izio89  Invia un messaggio privato a Izio89  Email Izio89  Vai al sito web di Izio89     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2004 23:39  

ma lo sei andato pure a ripescare sto topic per scrivere sta cosa???
ok, certo che conta la qualità, ma ognuno ha le fisse sue.
a parte che la confezione si rovina più facilmente, poi è brutto , punto. così come sono brutte le scritte enormi di panorama sui suoi dvd, le copertine brutte e scadenti che fanno mille orecchie delle edizioni mega tascabili dei capolavori.
io sono un pò fissata anche per la forma, l'occhio vuole la sua parte.
e non sono neanche l'unica qui!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-10-2004 11:36  
E io torno solo per fare il bastardo e dire che me lo sono comprato nuovo con confezioni in amaray a soli 59 €...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2004 23:47  
quote:
In data 2003-11-15 12:59, Pazolini scrive:
Di Arancia Meccanica poi c'è una versione limitata con piu' dvd e making of/interviste/backstage; se sei un'appassionata ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pazolini il 15-11-2003 alle 13:32 ]



Questa riportata sopra immagino sia una cavolata...maia sentito ne visto questo dvd edizione speciale...mah!

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 28-10-2004 01:23  
quote:
In data 2004-10-27 11:36, Bowman scrive:
E io torno solo per fare il bastardo e dire che me lo sono comprato nuovo con confezioni in amaray a soli 59 €...



n'dove miga a Trent?
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.011165 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: