FilmUP.com > Forum > Test Forum - Avatar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Avatar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Avatar
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-11-2003 15:40  
Mah niente...non mi piacciono musicalmente.
Come non mi piacciono milla altri gruppi.
La mia era una vlautazione tecnica anche se non sembrava.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 16-11-2003 18:02  
faccio solo una piccola constatazione:

di gruppi punk nel mondo che fanno musica simile e migliore ce ne sono tantissimi. poi se ci fermiamo ad ascoltare solo quello che mtv fa passare... a me fan ca*are perchè 1 nn sono + un gruppo punk, 2 son diventati solo un fenomeno commerciale. la musica sarà anche accettabbile magari ma nn ci tengo a diventare un succube del marketing delle case discografiche perchè riescono a prendere la merda e a vendertela...

non per niente quando si son trovati 2-3 anni fa all'indipendent con tutti altri gruppi punk, i blink sono stati presi a sassate e bottigliate... tra l'altro sono anche degli incapaci perchè io ho visto un loro live in tv, si perdevano, sbagliavano le note, cantavano a fatica, L'unico che sembra esser all'altezza è il batterista.


poi nn venite a dirmi che anche Avril Lavigne è brava perchè allora è meglio che nn mi metta nemmeno a discutere di musica con chi bestemmia
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-11-2003 19:45  
avril lavigne...

A me piacciono tantissimo i Bad Religion
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 16-11-2003 23:11  
beh quando parlo di musica mi scateno sempre insomma è la mia passione e vedere ste cose mi fanno uscir di testa



a me piaccion molto i nofx, ammiro il loro stile, lagwagon e di italiani i derozer (bar è il migliore) e vabbeh cose come falso dei punkreas che è fatto veramente bene.. poi ho parecchi cd di altri gruppi ma nn ascolto + tanto il punk, mi serviva quand'ero + piccolo

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 17-11-2003 02:04  
quote:
In data 2003-11-16 18:02, fuckedglen scrive:
faccio solo una piccola constatazione:

di gruppi punk nel mondo che fanno musica simile e migliore ce ne sono tantissimi. poi se ci fermiamo ad ascoltare solo quello che mtv fa passare... a me fan ca*are perchè 1 nn sono + un gruppo punk, 2 son diventati solo un fenomeno commerciale. la musica sarà anche accettabbile magari ma nn ci tengo a diventare un succube del marketing delle case discografiche perchè riescono a prendere la merda e a vendertela...

non per niente quando si son trovati 2-3 anni fa all'indipendent con tutti altri gruppi punk, i blink sono stati presi a sassate e bottigliate... tra l'altro sono anche degli incapaci perchè io ho visto un loro live in tv, si perdevano, sbagliavano le note, cantavano a fatica, L'unico che sembra esser all'altezza è il batterista.


poi nn venite a dirmi che anche Avril Lavigne è brava perchè allora è meglio che nn mi metta nemmeno a discutere di musica con chi bestemmia



Ti è mai passato x la testa che a me i Blink possano piacere e basta, indipendentemente dall'essere punk o no? X me potrebbero anche essere cantanti lirici, ma mi piacciono e gli ascolto.
p.s.:Avril Lavigne mi fa cagare, ma se a qualcuno piace rispetto i sui gusti.
p.p.s.:non ho mai pensato che i Blink facessero punk(almeno da Enema of the Sate in poi), anzi credo che gruppi punk come quelli che sono esistiti un tempo(vedi Sex pistols e clash, che tutt'ora ascolto) non si possano riformare attualmente, in quanto la situazione politico-sociale è cambiata, i giovani non subiscono lo stesso disagio, insomma mancano le implicazioni sociali. Ovviamente fenomeni come Blink 182, Sum41, offspring, Green Day, che io adoro, non si potranno avvicinare alle band che ho citato prima, xchè appartengono a epoche e situazioni diverse. Almeno io la penso così, sarò strana...
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 17-11-2003 02:08  
quote:
In data 2003-11-16 23:11, fuckedglen scrive:
beh quando parlo di musica mi scateno sempre insomma è la mia passione e vedere ste cose mi fanno uscir di testa



a me piaccion molto i nofx, ammiro il loro stile, lagwagon e di italiani i derozer (bar è il migliore) e vabbeh cose come falso dei punkreas che è fatto veramente bene.. poi ho parecchi cd di altri gruppi ma nn ascolto + tanto il punk, mi serviva quand'ero + piccolo


A me non piacciono...saranno anche punk ma da quel poco che ho sentito, preferirei infilare un dito nelle presa della corrente che ascoltare un intero cd dei nofx o lagwagon(l'altro grppo non lo conosco). Perdonami, saro ignorante musicalmente, ma tant'è...
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 17-11-2003 22:09  
beh avrai anche i tuoi gusti.. io mi chiedo soltanto perchè la gente limita la sua libertà..

come adesso che arrivano gli evanescence, una canzone per un film e video che passa 40 volte al giorno in tele o in radio: e tutti a dire che bravi! quando invece ness1 si è accorto che il crossover/metal è suonato da milioni di gruppi e da molto ma molto tempo, sia quello + leggero che quello + pesante. Io fino a qualche anno fa suonavo questo genere, dunque so con precisione cosa c'è e gli evanescence han fatto un cd che è di una pesantezza assurda, al volante rischierei un'incedente da colpo di sonno.. fatto sta che han venduto un macello. Questo perchè? perchè han deciso di inculcare alla gente quel gruppo.. semplice è solo questione di marketing.. la stessa cosa vale per i blink, la spears, l'aguilera e cose del genere..

tiro in ballo una cosa che ha scritto un discografico. io faccio comprare alla gente quello che voglio io, se la gente è stupida nn sono affari miei. Nn ti sto dando della stupida, ma io ho capito come funzionano queste cose e mi fanno addirittura ribrezzo, perchè sono un musicista e ci tengo che la musica resti una forma d'arte e nn un progetto commerciale



cmque i sex pistols (eh eh nn arrabbiarti) ma nn avevano tanto bisogno di un contesto sociale difficile. infatti si tratta della prima "boy band"; il o i discografici hanno preso 4 ragazzi e gli han dato le canzoni già scritte da suonare.. il povero syd nn ha mai scritto manco un testo credo
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 18-11-2003 20:13  
quote:
In data 2003-11-17 22:09, fuckedglen scrive:
beh avrai anche i tuoi gusti.. io mi chiedo soltanto perchè la gente limita la sua libertà..

come adesso che arrivano gli evanescence, una canzone per un film e video che passa 40 volte al giorno in tele o in radio: e tutti a dire che bravi! quando invece ness1 si è accorto che il crossover/metal è suonato da milioni di gruppi e da molto ma molto tempo, sia quello + leggero che quello + pesante. Io fino a qualche anno fa suonavo questo genere, dunque so con precisione cosa c'è e gli evanescence han fatto un cd che è di una pesantezza assurda, al volante rischierei un'incedente da colpo di sonno.. fatto sta che han venduto un macello. Questo perchè? perchè han deciso di inculcare alla gente quel gruppo.. semplice è solo questione di marketing.. la stessa cosa vale per i blink, la spears, l'aguilera e cose del genere..

tiro in ballo una cosa che ha scritto un discografico. io faccio comprare alla gente quello che voglio io, se la gente è stupida nn sono affari miei. Nn ti sto dando della stupida, ma io ho capito come funzionano queste cose e mi fanno addirittura ribrezzo, perchè sono un musicista e ci tengo che la musica resti una forma d'arte e nn un progetto commerciale



cmque i sex pistols (eh eh nn arrabbiarti) ma nn avevano tanto bisogno di un contesto sociale difficile. infatti si tratta della prima "boy band"; il o i discografici hanno preso 4 ragazzi e gli han dato le canzoni già scritte da suonare.. il povero syd nn ha mai scritto manco un testo credo



Non credo di ascoltare i Blink solo xchè me li fanno passare spesso su mtv(anzi li ascolto da prima che cominciassi a vedere mtv), ma solo xchè 1 giorno ho ascoltato dude ranch, mi è piaciuto e ho deciso che valeva la pena di seguirli.

x quanto riguarda gli evanescence sono + o - d'accordo con te, se sono diventati famosi è solo xchè qualcuno ha voluto che lo fossero

ultima cosa...la faccenda dei sex pistols la sapevo( è stato Malcom Mc Laren a costruire la band e a scegliere Rotten come cantante), solo che quando si parla di punk, sono loro che vengono in mente, loro hanno dato inizio a questo genere musicale.

Capisco come la pensi, la maggior parte delle persone che capiscono abbastanza di musica la pensa così, io non credo di essere una grande esperta, anzi non lo sono proprio e non ho mai detto di esserlo, semplicemente ascolto ciò che mi piace(in questo caso i Blink) e se un giorno mi facesse piacere ascoltare Britney Spears( mah difficile), lo farei senza problemi(o almeno io penso che sia questa la libertà di cui parli).
bye
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124700 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: