FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Eva Green(The Dreamers)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Eva Green(The Dreamers)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Eva Green(The Dreamers)
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2003 16:42  
Non so se sia già stato aperto recentemente un topic su di lei.Nel caso me ne scuso.Comunque si tratta della protagonista di "The Dreamers",l'ultimo film di Bertolucci.Raramente mi è capitato di pensare e ripensare intensamente ad un film,anche dopo settimane dalla sua prima e unica(per ora)visione.In questo caso credo che il merito preponderante sia proprio di questa ragazza francese(di origine quantomeno),di 22 anni,che ho trovato di una bellezza e un fascino più unici che rari.Questo è un topico celebrativo,in questo Forum mi era capitato di aprirne uno per Anthony Hopkins,atto a palesare la mia immensa stima nei suoi riguardi come attore.Qui invece il caso è diverso.Potrebbe essere scambiata come una delle tante discussioni che spesso e volentieri vertono sulla bellezza dei deretani di maschietti e femminucce.Ma nel caso di Eva Green,al di la delle sue doti recitative,e del suo splendido corpo(dato di fatto oggettivo,chi ha visto il film sa di cosa sto parlando)mi premeva soffermarmi sulla sua sensualità,che a settimane di distanza mi lascia ancora esterefatto.Intrigante,provocante,conturbante...non saprei bene stabilire quale aggettivo le calzi più a pennello,ma senza dubbio durante la visione del film,e anche soltanto guardando alcune sue foto in internet,la sensazione che abbia in volto qualcosa di "speciale",attraente,mi cattura sempre particolarmente.Se avessi solamente 5-6 anni di meno sarebbe la classica "personalità" da poster,quella da affiggere alla parete e da poter ammirare come sogno irraggiungibile,come "l'idolo dal sesso opposto" comune un pò a tutti.Bertolucci ha fatto una scelta azzecatissima,come fu Liv Tyler a suo tempo(nonostante quest'ultima non corrisponda in tutto e per tutto ai miei personali canoni femminili).Vi posto qualche foto(molto caste...tranquilli!):

1

2

3

Mi rivolgo direttamente a chi ha visto il film in questione.Cosa ne pensate voi?Sia sul piano estetico che su quello prettamente "professionale" naturalmente...

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 13-07-2014 alle 09:36 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-11-2003 17:24  
Mi ha ricordato angelina jolie in ragazze interrotte.
Sembra che interpreterà Fleur Delacour in Harry Potter e il Calice di Fuoco.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-11-2003 17:37  
Lo sapevo.
Dalle foto la trovo provocatrice ed ingenua,innocentemente maliziosa,a tratti dolce ma con una buona dose di "è inutile che ora ti monti la testa perchè ti ho dato un bacio..".Ma è anche questo che rende una donna irresistibile..
Insomma,una serie di combinazioni che potrebbero rovinare un uomo.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2003 17:48  
quote:
In data 2003-11-11 17:24, ZoraDomina scrive:
Sembra che interpreterà Fleur Delacour in Harry Potter e il Calice di Fuoco.



Cavoli,Harry Potter,non ne avevo idea,sono curioso di vederla misurarsi in un film del genere!I primi tempi sarà difficile per lei scrollarsi di dosso l'etichetta di "femme fatale",se vi riuscirà penso che la sua strada nel mondo della celluloide sarà spianata...le qualità ci sono tutte a mio dire.

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 12-11-2003 alle 09:05 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2003 17:49  
quote:
In data 2003-11-11 17:37, ilNero scrive:
Dalle foto la trovo provocatrice ed ingenua,innocentemente maliziosa,a tratti dolce ma con una buona dose di "è inutile che ora ti monti la testa perchè ti ho dato un bacio..".Ma è anche questo che rende una donna irresistibile..
Insomma,una serie di combinazioni che potrebbero rovinare un uomo.



Perfettamente d'accordo,mi stuzzica non poco.Non riesco a distogliere lo sguardo dalla prima foto che ho postato.Ma quanto è bella?Mmm...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 18:35  
E' la figlia di una grande attrice (Marlene Jobert), penso che insieme a Ludivine Sagnier sia la sorpresa del nuovo cinema d'oltralpe.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-11-2003 14:49  
quote:
In data 2003-11-11 18:35, EtaBeta scrive:
E' la figlia di una grande attrice (Marlene Jobert), penso che insieme a Ludivine Sagnier sia la sorpresa del nuovo cinema d'oltralpe.



E da quel che ho potuto vedere nemmeno la madre da giovane era niente male...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-11-2003 16:14  
quote:
In data 2003-11-11 17:48, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-11-11 17:24, ZoraDomina scrive:
Sembra che interpreterà Fleur Delacour in Harry Potter e il Calice di Fuoco.



Cavoli,Harry Potter,non ne avevo idea,sono curioso di vederla misurarsi in un film del genere!I primi tempi sarà difficile per lei scrollarsi di dosso l'etichetta di "femme fatale",se vi riuscirà penso che la sua strada nel mondo della celluloide sarà spianata...le qualità ci sono tutte a mio dire.

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 12-11-2003 alle 09:05 ]



Attenzione,ho detto sembra,non farà.
continuo a sostenere che lei ha qualcosa che mi ricorda Angelina Jolie.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 218
Da: Concesio (BS)
Inviato: 13-11-2003 00:22  
Bellissima e sensuale...un corpo stupendo...
le foto le potevi anche mettere un po meno caste però...

  Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-11-2003 00:36  
Sono assolutamente d'accordo con marxetto. E splendida e affascinante. Nel film poi aveva una commistione di erotico / fragile / aggressivo micidiale.
Spero di rivederla in altri film.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2003 10:09  
quote:
In data 2003-11-13 00:36, Superzebe scrive:
E splendida e affascinante. Nel film poi aveva una commistione di erotico / fragile / aggressivo micidiale.
Spero di rivederla in altri film.



Quoto!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2003 18:35  
http://www.cinematografo.it/it/915459.html

per te marxetto
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-12-2003 19:08  
...sono commosso Zebe...

Grazie della dritta!

Anche se non ti nascondo che pensavo si trattasse di un link a qualche foto osè...



_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 26-12-2003 alle 19:09 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-12-2003 17:16  
semplicemente meravigliosa; un fisico perfetto, una luce particolarissima negli occhi e (almeno in the dreamers) una recitazione di rara intensità. Spero di rivederla quanto prima.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 28-12-2003 20:04  
l'ho molto apprezata in "the dreamers" e nn mi puo che rattristare l'idea che lavori con scott
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128715 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: