FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Cibi AFRODISIACI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Cibi AFRODISIACI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cibi AFRODISIACI
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-12-2003 15:21  
Dicono che ostriche e mandorle funzionino. Le prime non so, le seconde assolutamente no, sono un divoratore vorace e non mi é mai successo niente, sarį che non era la situazione giusta. W il marzapane!!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-06-2004 17:52  
mi hanno detto che la polenta č molto afrodisiaca...qualcuno sa se č vero??

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 28-06-2004 18:29  
io ho mangiato la polenta
(qui al nord, soprattutto i padovani, sono detti "polentoni")
ma nn penso di aver provato questi effetti afrodisiaci.

io ho sentito ke il pesce, tipo le ostriche, sono afrodisiache, ma nn so quanto credere a queste cose..
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-06-2004 20:44  
quote:
In data 2004-06-28 18:29, LauraX scrive:
io ho mangiato la polenta
(qui al nord, soprattutto i padovani, sono detti "polentoni")
ma nn penso di aver provato questi effetti afrodisiaci.

io ho sentito ke il pesce, tipo le ostriche, sono afrodisiache, ma nn so quanto credere a queste cose..




Per credere si deve provare.....

Gamberi al sesamo
Ingredienti: 400 gr di gamberi sgusciati (freschi o congelati), 150 gr di funghi coltivati, tritati, 4 o 5 cucchiai di olio di semi, 2 cucchiai di prezzemolo tritato, 2 cucchiai di sherry, 1 cucchiaio di limone, 2 cucchiai di semi di sesamo
Preparazione: Scaldate in una padella l'olio e rosolate a fiamma alta i funghi tritati per qualche secondo. Aggiungete i gamberi ed i semi di sesamo. Fate cuocere per circa 10 minuti mescolando sempre il composto, aggiungete lo sherry, il limone ed il prezzemolo. Servite caldo.



  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix13


Reg.: 01 Lug 2004
Messaggi: 26
Da: mantova (MN)
Inviato: 02-07-2004 02:27  
peperoncino?
cioccolato?
boh, io col cioccolato soprattutto correrei il rischio di provare... al massimo non č afrodisiaco ma SBAV!
_________________
nutri l'odio migliore con felicitą dagli ambascia e rancore ti ripagherą
Kill Bill
CIAK

  Visualizza il profilo di Beatrix13  Invia un messaggio privato a Beatrix13     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005046 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: