FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior attore 2002 --- UNDER 30!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior attore 2002 --- UNDER 30!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il miglior attore 2002 --- UNDER 30!
Christian Bale--Reign of Fire 1 4%
Colin Farrell---Minority Report 3 12%
Elijah Wood---LOTR : The two towers 5 20%
Hayden Christensen---Attack of the clones 0 0%
Heath Ledger---Four feathers 3 12%
Joaquin Phoenix---Sings 3 12%
Josh Hartnett---40 Days and 40 Nights 0 0%
Leonardo DiCaprio---Catch me if you can 8 32%
Orlando Bloom---LOTR : The two towers 1 4%
Tobey Maguire---Spider man 1 4%
Totale 25 100%

Autore Il miglior attore 2002 --- UNDER 30!
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 16-11-2003 09:58  
credo che Leonardo sia stato il migliore lo scorso anno ( anche grazie a Gangs)
non è un caso credo che sia l'unico attore under 30 ad avere avuto la nomination IOMA.
Bravo lo scorso anno anche la rivelazione Farrel e Elijiah Wood del quale Frodo sarò sempre un ammiratore e Tobey che ha dato di Spider Man una ottima interpretazione, non facile.
Uno dei miei attori preferiti,Joaquin Phoenix, mi è piaciuto molto ma non è stato certo memorabile. vediamolo nel prossimo di Shyamalan

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 16-11-2003 10:01  
come si fa a votare il mediocre Heath Ledger?
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 16-11-2003 17:38  

scusate ma quando sento il nome di leonardo di caprio come migliore attore non riesco a trattenermi dal vomitare. E' una cosa piu' forte di me ... mi sa che non esiste cura a meno dell'eliminazione fisica del di caprio

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-11-2003 17:49  
Nossignore, Di Caprio è bravo,ho votato Phoenix, perché non avevo capito bene la richiesta di Leo,pensando che dovessi giudicare l'interpretazione nel Gladiatore.Di Caprio, per me, è un grande attore,vediamolo maturare, prima di esprimere giudizi negativi, è così giovane!!!Anzi, speriamo non si guasti col tempo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-11-2003 17:53  
quote:
In data 2003-11-11 00:50, TINTOBRASS scrive:
Leonardo Di Caprio è un attore straordinario. Fra i coetanei, solo Johnny Depp gli sa tener testa. E' un bel match...




Depp si avvicina ai 40 ... sembra giovincello ma in realtà ...

_________________
... Se volere è potere ... io posso, voi no! ...



[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 16-11-2003 alle 17:55 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Shairy


Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 27
Da: Tortoreto (TE)
Inviato: 17-11-2003 12:32  
Heath Ledger anche se non ho visto il film... sulla fiducia

  Visualizza il profilo di Shairy  Invia un messaggio privato a Shairy  Email Shairy    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-11-2003 11:50  
vedo che l'oscar 2002 degli attori under 30 spetta al mio adorato Leo
secondo posto ( per ora) tra Farrell (strepitoso) e Ledger ( )
dai qualche altro voto e poi vediamo gli under 30 - 2001

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-11-2003 19:20  
uauu
grande sprint di Elijah Wood / Frodo Baggins che si piazza al secondo posto! ottima scelta.
MA Leo resta saldamente il migliore l'anno scorso

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 22-11-2003 21:38  
ultima chanche per ribaltre il risultato.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126643 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: