FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vi prego,noooo!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vi prego,noooo!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Vi prego,noooo!!!!
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 13:31  
Introdurrei un altro punto sul trashume che governa questo forum, tipo i filmetti "Classe mista 3A", o il peggio del peggio "panarea" e vari sulle vacanze estive, non dimetichiamo che ci sono anche quelle e che ci ricamano sopra i nostri registucoli, eccome!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-11-2003 21:30  
no no,non esageriamo,questi due film son semplicemente invedibili,e non han nulla da dare.semmai,nessuno ha mai citato in queste pagine uno dei re del chiappa e spada,il grande,grandissimo renzo.meritava anche altri palcoscenici,è vero,ma nel suo genere è stato unico,perfetto.e in amici miei anche.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 13-11-2003 21:52  
quote:
In data 2003-11-13 00:45, Luke71 scrive:
Anche perchè se è quello il loro potenziale tanto vale che vadano a fare i fruttivendoli.
Dipende sempre come si rigira il discorso io non dico che gli incassi siano dovuti solo al fatto che questi film escano massicciamente spalmati sù tantissime sale,ma di certo questo aiuta.
Che poi ci sia una percentuale rilevante di pubblico a cui basta qualche battuta pecoreccia,un paio di tette e attori improvvisati questo è un'altro discorso.
Che poi vengano disertati anche altri film perchè magari poco commerciali apprezzabili solo da una ristretta cerchia di persone questo si sà.
Il punto del discorso sù cui mi trovate d'accordo è che sicuramente si potrebbe fare di meglio.
Però intendiamoci sarebbe un meglio di cui si potrebbe fare lo stesso a meno,almeno io da parte mia.





Perfettamente d'accordo con te...non posso non dirlo...uno dei più grandi misteri della vita è come facciano ogni anno a fare quegli incassi con quei film incredibilmente stupidi. Da Villaggio a Banfi, da Abatantuono a Pieraccioni, da Troisi a Benigni (non nominiamoli neanche) tutti attori migliori di loro e con film di qualità nettamente superiore...cmq secondo me Boldi è veramente zero come attore,De sica potrebbe fare tutt'altro genere e riuscire molto meglio di adesso piuttosto che rovinarsi con quei filmetti sempre uguali anno dopo anno.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-11-2003 13:25  
Che dire di Renzo Arbore?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.004893 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: