FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Solo x gli uomini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Solo x gli uomini   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Solo x gli uomini
La prima 6 75%
La seconda 2 25%
Totale 8 100%

Autore Solo x gli uomini
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-11-2003 15:37  
Quale delle due situazioni tollerate di meno?

1 Che la vostra donna faccia sesso con un altro uomo pensando a voi

2 Che la vostra donna faccia sesso con voi pensando ad un'altro uomo


P.S Vorrei anche il vostro parere




Ho fatto lo stesso sondaggio x le donne, per vedere le differenze di risposta
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-11-2003 17:25  
[quote]In data 2003-11-08 15:37, lolly17 scrive:
Quale delle due situazioni tollerate di meno?

1 Che la vostra donna faccia sesso con un altro uomo pensando a voi

2 Che la vostra donna faccia sesso con voi pensando ad un'altro uomo


nel primo caso sarei lusingato e glielo direi quando vado a trovarla in sala gessi.
nel secondo caso l'unico modo per scoprirlo sarebbe che me lo dicesse lei di persona (perchè durante l'amplesso voi femminucce sapete fingere benissimo ed ammetto che non me ne accorgerei) e qui mi è venuto in mente la scena del film "Chiedimi se sono felice" quando Aldo trova la fidanzata fuori della porta di casa....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilGigi

Reg.: 04 Ago 2003
Messaggi: 31
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 17:30  
Io questa lolly la assumo di sicuro come autrice,promette bene.
_________________
Quando un giorno,vista l'ora, è appena finito,e un altro sta per cominciare.....

  Visualizza il profilo di ilGigi  Invia un messaggio privato a ilGigi    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-11-2003 17:37  
ora che mi ci fai pensare in effetti è una domanda da Marzullo......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-11-2003 17:40  
non ho capito bene: è la mia donna, ma fa sesso con un altro, però pensa a me? mamma mia, mi è venuto mal di testa...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-11-2003 18:59  
in entrambi i casi non c'e' differenza ed il risultato sarebbe lo stesso: diventerebbe la mia EX donna!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-11-2003 02:53  
.io non tollero di non avere la certezza assoluta di avere non più di un figlio..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-11-2003 14:44  
quote:
In data 2003-11-08 17:30, ilGigi scrive:
Io questa lolly la assumo di sicuro come autrice,promette bene.




ciao bisky (o Gigi), se lo dici tu!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 02:26  
1 Che la vostra donna faccia sesso con un altro uomo pensando a voi

Questa situazione mi ecciterebbe parecchio. Sono un edonista, e cerco il piacere in ogni cosa. L'amore, per me, può essere tante cose. Per questo, se la mia donna facesse una cosa del genere non mi sentirei tradito (se non si provano sentimenti, non sussite tradimento... si tradisce con il cuore e con il cervello, mai con i propri istinti). Anzi, sarebbe per me un originale dono d'amore.

2 Che la vostra donna faccia sesso con voi pensando ad un'altro uomo

E' divertente, durante l'atto, pensare di farlo con Jennifer Lopez ed indurre la propria partner a pensare a Brad Pitt... è un vero spasso, ve lo posso assicurare... in fondo, IN AMORE TUTTO E' LECITO!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-11-2003 13:04  
E' l'uomo per meeeeee....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-11-2003 14:14  
è il trans che cercavo



_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 16:04  

_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-11-2003 17:01  
non ci badare valerio, fa così da quando lo stanno cercando per corruzione di minore
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 17:10  
quote:
In data 2003-11-14 17:01, MRSSTEELE scrive:
non ci badare valerio, fa così da quando lo stanno cercando per corruzione di minore




Ah...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-11-2003 17:54  


ma non mi avranno MAI!


_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127118 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: