FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Spoiler "24"(urgente!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Spoiler "24"(urgente!)   
Autore Spoiler "24"(urgente!)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-11-2003 13:17  
Domenica hanno fatto tre puntate invece di 2...ho perso il pezzo compreso tra 2 e 3 puntata a partire da quando Gaines telefona a Bauer(5.40 circa) fino a,nella successiva puntata,quando Palmer dice al figlio che rivelerà la storia dell'assassinio.
Qualcuno mi potrebbe dire cosa succede oltre che Alan uccide la figlia?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-11-2003 14:27  
Io mi sono perso tutte e tre le puntate!!
Ero al cinema...
Comunque domenica pomeriggio dovrebbero dare la replica...Spero!!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-11-2003 14:37  
dai che se qualc mi dice il pezzo mancante poi più tardi te le racconto io bene..Squall!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
andy78

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 31
Da: treviso (TV)
Inviato: 14-11-2003 11:31  
Gaines chiama Jack e gli dice di lasciare l'ospedale, di andare al Ctu e sostituire la carta magnetica con un'altra x evitare che scoprano qualcosa. Jack sostituisce la carta ma Miro(si scrive così???) si accorge che la carta ha qualcosa di strano.Lo riferisce a Nina che va da Jack sospettando qualcosa, visto che è stato l'ultimo ad avvicinarsi. Gaines gli dice di stare attento a cosa dice a Nina, Jack non trovando una scusa valida la prende e la porta via dal Ctu. Nel frattempo si scopre anche che il cadavere è Alan york e Nina, prima di essere "rapita" da Bauer, chiama tery e glielo dice, mettendola ovviamente in agitazione. Nina mette al corrente della vera identità di York anche Jack che si incazz.. parecchio con Ira. Cmq, preso dalla confusione, jack invece di inventarsi qualcosa riguardo alla carta, prende Nina e la porta via con sè e la porta alla periferia di LA e le spara, ma al Ctu le aveva messo il giubbotto anti proiettile. Dopo aver seguito tutto ciò, Gaines ordina a Jack di recarsi alla centrale elettrica dove Palmer terrà il suo discorso e dovrà entrare e aspettareil killer. Nel frattempo Tery, saputo da Nina che il suo accompagnatore in realtà non è il padre di Janet, con una scusa riesce a scendere dall'auto (stavano "cercando" kim) e lo colpisce, facendogli perdere i sensi; poi chiama il CTU, risponde Jamy e le chiede di mandarla a prendere, vistoche è in pericolo. Arrrivano degli uomini ma sono dei complici di Gaines e la prendono e la portano nel posto di prigionia di kim, che stava per scappare con Rik ma una volta vista arrivare la madre decide ri rimanere.
Spero di essere stato abbastanza dettagliato.
Io sto guardando la secona serie su SKY ed è molto valida...

  Visualizza il profilo di andy78  Invia un messaggio privato a andy78    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003803 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: