FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCO VHS DAL CINEMA DELLE ORIGINI A FELLINI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCO VHS DAL CINEMA DELLE ORIGINI A FELLINI   
Autore CERCO VHS DAL CINEMA DELLE ORIGINI A FELLINI
sharin

Reg.: 04 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: pisa (VC)
Inviato: 04-11-2003 20:29  
Ciao,cerco vhs delle origini del cinema a partire dai primi del 1900 in poi,per intenderci :

Chaplin,Griffith,Lumière..anche registi dell unione sovietica (Eizenstein,Vertov,Pudovkin) o francesi surrealisti (Bunuel, etc..)..
Cerco anche film di Hitchcock e del grande cinema italiano :Antonioni,Visconti,Fellini,De Sica,Risi,etc.
Chiunque avesse qualcosa di queso genere mi fa un favore se mi manda la lista alla mia mail.grazie!
shary

  Visualizza il profilo di sharin  Invia un messaggio privato a sharin    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-11-2003 22:03  
e sarebbe ancor più facile se tu la lasciassi l'email.comunque ti mando unprivato,vedi se c'è nulla che può interessarti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 01:31  
quote:
In data 2003-11-04 22:03, badlands scrive:
e sarebbe ancor più facile se tu la lasciassi l'email.comunque ti mando unprivato,vedi se c'è nulla che può interessarti
ciao!



Ti eri mai reso conto che Pisa è in provincia di Vercelli?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
tarlosk

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 23
Da: Messina (ME)
Inviato: 05-11-2003 13:03  
Ciao,
io ti posso dare le seguenti vhs ex-nolo:
1) "Il caso mattei" di F. Rosi
2) "Interno berlinese" di L. Cavani
3) "Notte italiana" di C. Mazzacurati
4) "La orca" di E. Visconti
5) "Sospetto/Intraprendente Sig. Dick" di A. Hitchcock

Per una lista completa di tutte le vhs contattami a : socosahaifatto@hotmail.com

  Visualizza il profilo di tarlosk  Invia un messaggio privato a tarlosk    Rispondi riportando il messaggio originario
sharin

Reg.: 04 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: pisa (VC)
Inviato: 08-11-2003 20:24  

si mi ero scordata la mail cmq esistono anche i messaggi privati.. vanilly@virgilio.it

ps. la registrazione lho fatta a caso..comunque l'importante è il contenuto non tanto se sono di vercelli o di pisa...

  Visualizza il profilo di sharin  Invia un messaggio privato a sharin    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-11-2003 21:28  
va beh dai,si scherza,comunque,se ti interessa,io ho queste vhsmomenti di gloria
incontri ravvicinati
casa howard
1492 la conquista del paradiso
amadeus
toro scatenato
music box *
scent of a woman
la signora in rosso *
quattro matrimoni e un funerale
i sette samurai
quinto potere
i cannoni di navarone *
sangue e arena
il vento e il leone
l'inferno di cristallo
quel che resta del giorno
she's so lovely
in & out
mrs.dalloway
il fiume rosso
atto di forza
the rock
arma letale 2
tora!tora!tora!
i giovani leoni
amarcord

immagino non ci sia troppo faccia al caso tuo,ma non si sa mai.se riesco a sistemare il videoregistratore comunque,ho anche altri film,poi potrei pure farti copie di ciò che cerchi(gli originali non li vendo...)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-11-2003 12:58  
Ciao,
puoi trovare una lista di circa 1500 film sul mio sito
http://spazioinwind.libero.it/blutospage

Ciao
Bluto75

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016228 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: