FilmUP.com > Forum > DVD - quale dvd comprare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > quale dvd comprare?   
Autore quale dvd comprare?
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2003 12:56  
dati i prezzi esorbitanti dei dvd in commercio, e che solo raramente si riescono a trovare a prezzi decenti(se abitate a roma vi consiglio di fare un giro a porta portese,dvd originali,grandi titoli dai 6 ai 15 euro al massimo! ) quale mi consigliereste di comprare tra questi:
-I CENTO PASSI
-SANTA MARADONA
-HARRY TI PRESENTO SALLY
-CARO DIARIO|APRILE
-JULES E JIM

_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

Bob MarlEY

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 04-11-2003 alle 12:56 ]

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 04-11-2003 13:08  
Tutti se puoi...
Altrimenti per primo I cento passi e a seguire , Santa maradona...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-11-2003 13:29  
quote:
In data 2003-11-04 12:56, danysil scrive:
dati i prezzi esorbitanti dei dvd in commercio, e che solo raramente si riescono a trovare a prezzi decenti(se abitate a roma vi consiglio di fare un giro a porta portese,dvd originali,grandi titoli dai 6 ai 15 euro al massimo! ) quale mi consigliereste di comprare tra questi:
-I CENTO PASSI
-SANTA MARADONA
-HARRY TI PRESENTO SALLY
-CARO DIARIO|APRILE
-JULES E JIM

_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

Bob MarlEY





Assolutamente Jules e Jim!!!!!!!!!
Corriiiiiiiiiiiiii!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2003 13:32  
quote:
In data 2003-11-04 13:08, simboy scrive:
Tutti se puoi...
Altrimenti per primo I cento passi e a seguire , Santa maradona...


ehh, magari tutti..cmq si, forse prima i cento passi..anche se jules e jim..penso che poi quella di jules e jim sia in assoluto una delle più pelle locandine mai uscite...vabbeh,in questo caso non c'entrava nulla,però...
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-11-2003 15:21  
-HARRY TI PRESENTO SALLY
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
trautman

Reg.: 22 Lug 2003
Messaggi: 40
Da: Albiate (MI)
Inviato: 04-11-2003 15:37  
quote:
In data 2003-11-04 15:21, madymask scrive:
-HARRY TI PRESENTO SALLY




senza ombra di dubbio...

  Visualizza il profilo di trautman  Invia un messaggio privato a trautman    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 10:01  
se non erro harry ti presento sally è uscito anche in quelle edizioni del giornalaio, con panorama o non so cosa

cmq ieri ero davvero davvero depressa,x cui sono andata da feltrinelli e ,oltre a fare razzia di libri,ho acquistato subito i cento passi che erano in offerta e santa maradona che ora mi appresto a vedere:penso ke il prersonaggio di bart sia uno dei più fichi inventati ultimamente dal cinema italiano!

_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

Bob Marley

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 05-11-2003 alle 10:04 ]

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-11-2003 10:04  
quote:
In data 2003-11-05 10:01, danysil scrive:
se non erro harry ti presento sally è uscito anche in quelle edizioni del giornalaio, con panorama o non so cosa




con Tv Sorrisi e Canzoni
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-11-2003 10:34  
I cento passi e Santa Maradona, gli altri prendili però, magari in un secondo momento
_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 05-11-2003 12:07  
quote:
In data 2003-11-05 10:01, danysil scrive:
se non erro harry ti presento sally è uscito anche in quelle edizioni del giornalaio, con panorama o non so cosa

cmq ieri ero davvero davvero depressa,x cui sono andata da feltrinelli e ,oltre a fare razzia di libri,ho acquistato subito i cento passi che erano in offerta e santa maradona che ora mi appresto a vedere:penso ke il prersonaggio di bart sia uno dei più fichi inventati ultimamente dal cinema italiano!

_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

Bob Marley

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 05-11-2003 alle 10:04 ]



E brava ! C'ho sempre ragione...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125298 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: