FilmUP.com > Forum > Spoiler - Finale MATRIX:revolution (nn leggetelo)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Finale MATRIX:revolution (nn leggetelo)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Finale MATRIX:revolution (nn leggetelo)
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 07-11-2003 16:54  
Morfeus non muore , ma il finale sospeso lascia intuire che a breve esploderà perchè mangia troppo...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 07-11-2003 16:58  
quote:
In data 2003-11-07 16:35, Beatrix scrive:
Dai morpheus muore si o no?????


perchè ti sta così antipatico?

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: padova (PD)
Inviato: 07-11-2003 20:32  
però la fine lascia un po di amarezza...

  Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 08-11-2003 11:32  
A me non sembra così ovvio che Neo sia morto (nel mondo reale). In Matrix per sconfiggere Smith ovviamente sì, è esploso in uno sfolgorio di luce, ma non nella realtà. Spero di non sbagliarmi, in quel momento stavo pensando al fatto che nell'esplosione esce una croce dal suo petto e per un attimo sembra di intravedere delle ali d'angelo, perciò forse non ricordo perfettamente la scena. Però non penso sia morto.
Inoltre l'Oracolo dice che probabilmente tornerà a trovarli, ergo...
Qualcuno ha per caso la sceneggiatura (in inglese o italiano), vorrei rileggermi alcuni particolari?
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 08-11-2003 11:33  
quote:
In data 2003-11-03 11:46, Homura scrive:
Ragazzi vi consiglio di nn leggerlo, io me lo sono trovato d'avanti e nn ho saputo resistere
, mi sono rovinato un film, ma nn importa tanto lo vado a vedere lo stesso....
eccolo arriva siete pronti, in parole povere


Neo alla fine del film scopre di essere una parte del sistema di MATRIX, così per salvare il mondo decide di suicidarsi, finale da tragedia.

Ciao a tutti dal vostro Sanzo-Homur





Neo non è parte del sistema di Matrix, semplicemente una parte di sè era rimasta collegata al sistema quando si è "fuso" con Smith alla fine del primo. Ma lui è umano ovviamente.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: padova (PD)
Inviato: 08-11-2003 11:48  
il fatto è che il film lascia punti aperti all'interpretazione e non spiega tutto come io speravo...

  Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 08-11-2003 13:15  
Secondo riguardandoli tutti e ragionando si possono avere tutte le risposte. E' questo il bello di questi 3 film.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 09-11-2003 11:36  
Perchè mi sta in culo morpheus??Dai è uno sfigato...cazzo avrà 80 anni per gamba e fa ancora il fighetto tutto vestito di nero con gli occhialetti scuri....e si gasa anche di avere una morosa...come niobe!!!!
Ma per favore.....nn è mica il Messia, o una rock star...è solo un uomo troppo obeso per stare in un solo fotogramma!!!Chi diavolo lo ha scritturato!!!E poi che denti ha???

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: padova (PD)
Inviato: 10-11-2003 12:25  
la ragazza di morpheus è praticamente SPLENDIDA!!!

  Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 13:01  
E' la moglie di Will Smith...
beato lui...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 10-11-2003 13:10  
Secondo me il finale lascia aperta la strada ad un possibilissimo matrix4...(Anche se sono d'accordo con Beatrix e spero assolutamente che non ci sia). Non mi è piaciuto quasi per niente nè il secondo nè il terzo se poi li paragono al primo sembrano un altro film (o forse addirittura il videogioco del primo film).
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 10-11-2003 16:00  
Non dico che Niobe nn sia bella...però!!!!
Cmq nn per infierire ma per fare tutte quelle mossettine in aria come lo hanno spostato Morpheus, con una gru?????
Beh, ognuno è libero di pensarla cm vuole.Se vi è piaciuto tanto meglio per voi almeno nn avete buttato via soldi per il biglietto.
Compatisco i poveretti che nonostante il pessimo reloaded si sono avventurati in revolution rimanendo ulteriormente delusi.Mi dispiace, davvero, ed è per questo ke sabato scorso tutti i miei amici se lo sono andati a vedere e io mi sono vista nella sala accanto mystic river....stupendo!!!E adesso viene fuori ke ce n' è un 4°!!!!Per favore fermate Andy e Larry...stanno stuprando la filosofia magnifica del primo senza nessuno scrupolo!!!A furia di mangiarsi soldi diventeranno più ciccioni di Morpheus!!

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
tuasorella

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: Sovico (MI)
Inviato: 13-11-2003 02:57  
chi mi spiega una cosa per favore?
alla fine di reloaded quando son in coma neo e "smith" dicono che hanno trovato "smith" che era l'unico sopravvissuto...sì ma da dove?
se era sopravvissuto alla distruzione di zion, come mai all'inizio di revolutions son tutti vivi?
quindi dove l'hanno trovato sto "smith"?
ciao e grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: tuasorella il 13-11-2003 alle 02:58 ]

  Visualizza il profilo di tuasorella  Invia un messaggio privato a tuasorella    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-11-2003 06:02  
Quasi tutte le navi di Zion erano andate alle spalle delle macchinie per lanciare un impulso che le avrebbe disattivate,però "smith" ha lanciato l'impulso in anticipo lasciando le navi in balia delle seppie.I membri degli equipaggi sono morti tutti tranne appunto "Smith".

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
tuasorella

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: Sovico (MI)
Inviato: 13-11-2003 13:59  
ok grazie
avevo capito che le navi non si dovevano allontanare da zion e per questo dopo che erano state ditrutte pensavo avessero ditrutto la città

  Visualizza il profilo di tuasorella  Invia un messaggio privato a tuasorella    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125977 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: