FilmUP.com > Forum > DVD - PULP FICTION
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > PULP FICTION   
Autore PULP FICTION
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 02-11-2003 08:19  
POCHI GIORNI FA HO COMPRATO L'EDIZIONE CON DUE DISCHI DI PULP FICTION E IL SECONDO CD è QUELLO CHE MI DA PROBLEMI. è SUCCESSO ANKE A VOI?

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 02-11-2003 11:29  
A me funzionano bene....cmq è stupenda questa versione..c'è di tutto!
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 06-11-2003 16:13  
io l'ho cambiato due volte e il primo dvd non mi parte assolutamente....ma porcaccia miseria possibile ch ela cecchi gori ci debbe prendere per il culo in questo modo.......15 euro buttati nel cesso.....
mi va solo sul pc ma chissenefrega visto che ho un tv 16\9 un impianto dolby da paura e non lo posso sfruttare?
sono proprio incazzato

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-11-2003 16:27  
vai qui e kiedi info: http://forum.cghv.it/index.php
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004762 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: