FilmUP.com > Forum > DVD - Ghost Ship - La Nave Fantasma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ghost Ship - La Nave Fantasma   
Autore Ghost Ship - La Nave Fantasma
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 31-10-2003 21:03  
Che ne pensate di questo DVD ? Film incluso ? Per me è stata una grande batosta. Pensavo di vedere un horror e invece... Blha!
E' proprio una grande
_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2003 19:55  
Beh di solito prima di comprare un film in dvd si è abbastanza sicuri della qualità del film , poi non è che te li regalino
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cicero

Reg.: 10 Ott 2003
Messaggi: 20
Da: Caserta (CE)
Inviato: 02-11-2003 10:36  
E pensare che io l'ho comprato a luglio quando sono andato in Inghilterra perché sebbene la confezione fosse in inglese l'audio (5.1) era anche in ITA

Aggiungiamoci che in euro mi è venuto a costare 12€

  Visualizza il profilo di cicero  Invia un messaggio privato a cicero  Email cicero     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 05-11-2003 23:14  
A me è piaciuto molto il film,anche se il giudizio cambia se l'hai noleggiato a 4 euri o l'hai comprato a più di 20...
Credo che comunque in linea di massima ci siano pochi film che meritano il prezzo che molte case di distribuzione (warner e columbia in primis!) chiedono.A me sono piaciuti tanto anche gli extra sugli effetti speciali e quelli con le scene che non hanno messo nel film!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
giampi

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 8
Da: Italia (MC)
Inviato: 06-11-2003 10:31  
Niente di che. Un film che sa di gia' visto, senza suscitare particolare emozioni (leggi paura).
_________________
*Anima Guzzista*

  Visualizza il profilo di giampi  Invia un messaggio privato a giampi    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004696 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: