FilmUP.com > Forum > Off Topic - IMPORTANTE: a proposito del topic su The dreamers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > IMPORTANTE: a proposito del topic su The dreamers   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore IMPORTANTE: a proposito del topic su The dreamers
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-10-2003 23:42  

è tutto ciò che ho da dire.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2003 23:46  
mi associo.

di solito sono d'accordo con i moderatori ma questa volta mi sebra solo una inutile ipocrisia.

quando si discute affiorano pareri diversi a volte espressi in modo piuttosto colorito e posso capire il blocco di un topic perchè non si trascenda ma la cancellazione degli interventi mi sembra un'azione non troppo corretta, che accetto per rispetto di chi ha preso la decisione ma non condivido.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-10-2003 23:51  
questo film ad alcuni è piaciuto così tanto,e ad altri ha fatto schifo così tanto che pur di difendere le proprie opinioni si è passati alle offese personali.
Quando è uscito "The Ring"è successo di peggio ma nessuno ha mosso un dito.
Ma stavolta Mallory malore e Tristano e Isotta erano coinvolti nella discussione quindi si doveva censurare.
Puh!

_________________
Ricerca è quello che fai quando non sai cosa facendo stai.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 27-10-2003 alle 23:54 ]

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-10-2003 23:59  
No. Semplicemente quando è uscito The Ring c'erano altri moderatori. Zora, ho tolto i tuoi messaggi come ho tolto quelli di Mallory, se volete darvi delle zoccole fatelo in pvt per favore.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-10-2003 00:01  
quote:
In data 2003-10-27 23:46, missGordon scrive:
quando si discute affiorano pareri diversi a volte espressi in modo piuttosto colorito



Assolutamente d'accordo. Difatti le conversazioni con toni accesi, ma riguardanti il film, sono rimaste integre, insulti compresi.

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 28-10-2003 alle 00:12 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 28-10-2003 00:02  
chiamatela ipocrisia o come vi pare,a me sembrava giusto togliere i post in cui ci fossero offese,non mi importa a chi o chi le abbia fatte,credo solo che la discussione su the dreamers fino a quel punto fosse interessante,mettere in archivio i litigi degli utenti mi pare proprio uno schifo e sinceramente si può parlare di un film senza dirsi zoccola....io credo che l'educazione che usate nella vita di tutti i giorni (almeno spero)qui ve la dimentichiate proprio....il regolamento dice chiaramente che gli insulti non vanno postati,se li trovo in un topic è mio dovere toglierli se non vi sta bene io non trattengo nessuno.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-10-2003 00:06  
quote:
In data 2003-10-28 00:02, ilaria78 scrive:
il regolamento dice chiaramente che gli insulti non vanno postati,se li trovo in un topic è mio dovere toglierli se non vi sta bene io non trattengo nessuno.




Allora ilaria penso proprio che passerai tutta la tua vita a pulire i topic vecchi oppure quelli con le canzoncine di cui è pieno zeppo il forum
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-10-2003 00:08  
quote:
In data 2003-10-28 00:06, ZoraDomina scrive:
Allora ilaria penso proprio che passerai tutta la tua vita a pulire i topic vecchi oppure quelli con le canzoncine di cui è pieno zeppo il forum



Zora non essere infantile, le regole ci sono e il fatto che le si applichi con una certa elasticità non significa che si debba abusarne e che tutto sia permesso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2003 00:09  
su questo avete ragione...sarà che io le diatribe sulla moralità di ZoraDomina e Mallory le avevo saltate a piè pari...ma...avete presente la questione dei tagli arbitrari sulle reti fininvest di qualche anno fa?
Se ci si permette di eliminare uno "zoccola" si possono eliminare anche altre frasi che concernevano l'argomento ma potevano non essere gradite per altri motivi...allora perchè piuttosto non sospendere l'utente che usa un linguaggio offensivo per un tempo stabilito dai moderatori?

ovviamente è un discorso paradossale, nutro piena fiducia nella vostra capacità critica e nella vostra correttezza.

la mia è una idiosincrasia congenita nei confronti della censura.
_________________
Yo me mantengo con el alma en vela
Quitándome las penas soñando contigo
Quemando mas leña, echándole mas tela
Probando el sabor de tu copa de vino

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 28-10-2003 alle 00:10 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-10-2003 00:11  
che palle.
i casi erano due o chiudevamo un topic che aveva spunti molto interessanti e dibattiti accesi ma corretti, o tagliavamo l'ultima parte da mercato del pesce.
il resto è fuffa.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2003 00:13  
quote:
In data 2003-10-28 00:11, Superzebe scrive:
che palle.
i casi erano due o chiudevamo un topic che aveva spunti molto interessanti e dibattiti accesi ma corretti, o tagliavamo l'ultima parte da mercato del pesce.
il resto è fuffa.



ok chiedo scusa, è stato scelto il male minore. non parlo più.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-10-2003 00:14  
quote:
In data 2003-10-28 00:08, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-10-28 00:06, ZoraDomina scrive:
Allora ilaria penso proprio che passerai tutta la tua vita a pulire i topic vecchi oppure quelli con le canzoncine di cui è pieno zeppo il forum



Zora non essere infantile, le regole ci sono e il fatto che le si applichi con una certa elasticità non significa che si debba abusarne e che tutto sia permesso.




Deep non essere un'idiota pensando che a me del tuo regolamento freghi qualcosa.A me del regolamento di questo forum fallito non me ne frega un cazzo.

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2003 00:15  
ZZzZZzzz
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-10-2003 00:16  
quote:
In data 2003-10-28 00:09, missGordon scrive:
su questo avete ragione...sarà che io le diatribe sulla moralità di ZoraDomina e Mallory le avevo saltate a piè pari...ma...avete presente la questione dei tagli arbitrari sulle reti fininvest di qualche anno fa?
Se ci si permette di eliminare uno "zoccola" si possono eliminare anche altre frasi che concernevano l'argomento ma potevano non essere gradite per altri motivi...allora perchè piuttosto non sospendere l'utente che usa un linguaggio offensivo per un tempo stabilito dai moderatori?



Hai ragione e non pensare che abbiamo agito d'impulso, ci abbiamo riflettutto bene prima di operare e ti assicuro che la "censura" non ha riguardato il valore intrinseco dell'insulto, ma il fatto che quest'ultimo fosse rivolto direttamente alla persona e non avesse nulla a che vedere col giudizio sul film.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 28-10-2003 00:16  
quote:
In data 2003-10-28 00:09, missGordon scrive:
allora perchè piuttosto non sospendere l'utente che usa un linguaggio offensivo per un tempo stabilito dai moderatori?

ovviamente è un discorso paradossale, nutro piena fiducia nella vostra capacità critica e nella vostra correttezza.

la mia è una idiosincrasia congenita nei confronti della censura.
_________________
Yo me mantengo con el alma en vela
Quitándome las penas soñando contigo
Quemando mas leña, echándole mas tela
Probando el sabor de tu copa de vino

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 28-10-2003 alle 00:10 ]


noi non possiamo sospendere gli utenti,che potrebbero tornare nel forum con un altro nome...probabilemnte film up potrebbe,ma il punto è un altro: Perchè cacciare via qualcuno con il quale invece si potrebbe chiaccierare,scherzare o discutere,insomma quello che vi pare,ma in modo civile?
io credo che essendo qui per lo più persone adulte la cosa non sia, o non dovrebbe essere, così difficile da fare.

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 28-10-2003 alle 00:17 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126676 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: