FilmUP.com > Forum > DVD - ATTILA IL FLAGELLO DEL DVD!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > ATTILA IL FLAGELLO DEL DVD!   
Autore ATTILA IL FLAGELLO DEL DVD!
lemoeb


Reg.: 24 Ott 2003
Messaggi: 1
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2003 12:11  
Un film che oserei dire Cult.
Mi ha fatto sempre divertire, lo avrò visto chissà quante volte, e appena uscito su dvd ho deciso di acquistarlo.
La delusione che ho avuto è stata enorme.
Sembra di vedere un fil su VHS, non è stato assolutamente rimasterizzato in digitale, si vedono anche le clasiche strisce della pellicola.
Ma Cecchi Gori chi ha come dipendenti?
L'audio è un 5.1 fatto malissimo, per il 90%del film l'audio proviene dalla cassa centrale, ogni tanto si sentono suoni dalle laterali e posteriori fatti malissimo.
Gli extra fanno pena.
Che dire?
Evitate di comprarlo....
Un riproduzione su DV in questa maniera, avrei potuto farla anche io copiandolo dalla mia cassetta.

Ciao

Leandro

  Visualizza il profilo di lemoeb  Invia un messaggio privato a lemoeb    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 24-10-2003 20:38  
l'ho acquistato, ma devo ancora vederlo.
ti sapro' dire.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
solo12

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 4
Da: Italia (RA)
Inviato: 28-10-2003 10:46  
quote:
In data 2003-10-24 12:11, lemoeb scrive:
Un film che oserei dire Cult.
Mi ha fatto sempre divertire, lo avrò visto chissà quante volte, e appena uscito su dvd ho deciso di acquistarlo.
La delusione che ho avuto è stata enorme.
Sembra di vedere un fil su VHS, non è stato assolutamente rimasterizzato in digitale, si vedono anche le clasiche strisce della pellicola.
Ma Cecchi Gori chi ha come dipendenti?
L'audio è un 5.1 fatto malissimo, per il 90%del film l'audio proviene dalla cassa centrale, ogni tanto si sentono suoni dalle laterali e posteriori fatti malissimo.
Gli extra fanno pena.
Che dire?
Evitate di comprarlo....
Un riproduzione su DV in questa maniera, avrei potuto farla anche io copiandolo dalla mia cassetta.

Ciao

Leandro




nn capisco
la recensione su dvdessential.it è alquanto diversa... a ki do retta?
_________________
Dio deve amare la gente pazza...
ce n'è talmente tanta in giro...

  Visualizza il profilo di solo12  Invia un messaggio privato a solo12  Email solo12    Rispondi riportando il messaggio originario
solo12

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 4
Da: Italia (RA)
Inviato: 28-10-2003 10:48  
quote:
In data 2003-10-24 12:11, lemoeb scrive:
Un film che oserei dire Cult.
Mi ha fatto sempre divertire, lo avrò visto chissà quante volte, e appena uscito su dvd ho deciso di acquistarlo.
La delusione che ho avuto è stata enorme.
Sembra di vedere un fil su VHS, non è stato assolutamente rimasterizzato in digitale, si vedono anche le clasiche strisce della pellicola.
Ma Cecchi Gori chi ha come dipendenti?
L'audio è un 5.1 fatto malissimo, per il 90%del film l'audio proviene dalla cassa centrale, ogni tanto si sentono suoni dalle laterali e posteriori fatti malissimo.
Gli extra fanno pena.
Che dire?
Evitate di comprarlo....
Un riproduzione su DV in questa maniera, avrei potuto farla anche io copiandolo dalla mia cassetta.

Ciao

Leandro




nn capisco
la recensione su dvdessential.it è alquanto diversa... a ki do retta? non è che ti hanno rifilato una copia pirata?
_________________
Dio deve amare la gente pazza...
ce n'è talmente tanta in giro...

  Visualizza il profilo di solo12  Invia un messaggio privato a solo12  Email solo12    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005216 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: