FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Nuovo....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Nuovo....   
Autore Nuovo....
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-03-2002 22:23  
Non mi arrendo, ci riprovo!!

"Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono"

Questa è facile però....dovrò essere più cattiva la prossima volta
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 19-03-2002 22:56  
Più facile di così!!!
FIGHT CLUB!!!

Che ho vinto???
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-03-2002 23:15  
quote:
In data 2002-03-19 22:56, sara83 scrive:
Più facile di così!!!
FIGHT CLUB!!!

Che ho vinto???




Merd.....uffa, l'ho detto che era facile...arghhh che rabbia!!! ma sta accorta che tanto tra poco ci riprovo...cosa hai vinto? ehm...vediamo...una vacanaza con Asocial
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 19-03-2002 23:39  
quote:
In data 2002-03-19 23:15, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-19 22:56, sara83 scrive:
Più facile di così!!!
FIGHT CLUB!!!

Che ho vinto???




Merd.....uffa, l'ho detto che era facile...arghhh che rabbia!!! ma sta accorta che tanto tra poco ci riprovo...cosa hai vinto? ehm...vediamo...una vacanaza con Asocial




Se mi avessi detto: sostenere un esame all'uni tutta nuda appesa a testa in giù per i piedi con il prof che ti sega a metà, sarei stata molto più felice!!!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004125 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: