FilmUP.com > Forum > Attualità - Rutelli e Madre Teresa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Rutelli e Madre Teresa...   
Autore Rutelli e Madre Teresa...
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-10-2003 11:37  
Ma è vero che a proposito di gaff... rutelli ieri l'altro al Maurizio Costanzo Show ha così commentato "Madre Teresa era tanto bella dentro per quanto fosse brutta fuori"...
L'ho sentito ieri sera da Bertolino a Bulldozeer... ditemi che non è così...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-10-2003 12:08  
E' così.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-10-2003 13:55  
Ma chi se ne frega, se Madre Teresa era un po' brutta? Vorrei vedere Cicciobello a 87 anni, con la vita durissima che la Madre faceva, se sarà ancora il piacione che si compiace tanto di essere! Magari lo sarà, visto i suoi sforzi....Un giornalista disse la stessa cosa a Madre Teresa, facendole notare che lei aveva un viso brutto, ma occhi felici, e lei disse: "i miei occhi sono felici, perché le mie mani asciugano tante lacrime. Faccia altrettanto, e anche i suoi occhi emetteranno gioia."
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 23-10-2003 14:01  
Rutelli è tanto bello quanto inutile
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004397 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: