FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - AIUTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > AIUTO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore AIUTO
PECORINO

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: torino (TO)
Inviato: 21-10-2003 18:28  
SONO NUOVA E SINCERAMENTE NON CI CAPISCO MOLTO AIUTATEMI.......
_________________

  Visualizza il profilo di PECORINO  Invia un messaggio privato a PECORINO  Email PECORINO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 21-10-2003 18:28  
ciao benvenuta! cosa non capisci?
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
PECORINO

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: torino (TO)
Inviato: 21-10-2003 18:32  
COME FUNZIONA TUTTO CIO' MI AIUTI PER FAVORE?
_________________

  Visualizza il profilo di PECORINO  Invia un messaggio privato a PECORINO  Email PECORINO    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-10-2003 18:33  
pecorinO? sei nuovA?
ma è una cosa sconcia o ti riferisci al formaggio?
gnam!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-10-2003 18:34  
quote:
In data 2003-10-21 18:33, MalloryK scrive:
ma è una cosa sconcia o ti riferisci al formaggio?
gnam!



"gnam" in entrambi i casi?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
PECORINO

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: torino (TO)
Inviato: 21-10-2003 18:35  
MI RIFERISCO AL FORMAGGIO SONO MOLTO GOLOSA......BE' MI AIUTI DAI TI PREGO.....
(PREFERIVI LA COSA SCONCIA?)
_________________

  Visualizza il profilo di PECORINO  Invia un messaggio privato a PECORINO  Email PECORINO    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-10-2003 18:41  
Come funziona? Beh, quando ti trovi nella pagina principale del forum vedrai una serie di argomenti principali (es. Attori, Tutto cinema, DVD ecc.). Cliccando su ognuno di essi troverai una lista di argomenti, che sono quelli sottoposti dagli altri utenti. Cliccando ancora su un argomento specifico potrai leggere tutte le opinioni scritte finora, e cliccando su "rispondi" aggiungere la tua. Naturalmente con un meccanismo analogo puoi scrivere la prima opinione su un argomento tutto nuovo.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-10-2003 18:52  
veramente dicevo per il formaggio... il gorgonzola è il mio preferito. però io non mi sarei mai messa gorgonzola come nick...
comunque anch'io sono qui da poco, forse dick e il suo gatto ti possono essere più utili...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
PECORINO

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: torino (TO)
Inviato: 21-10-2003 18:52  
GRAZIE MILLE ....SPERIAMO DI VINCERE....IN QUESTO PERIODO SFIDO LA FORTUNA VISTO CHE MI SI E' RIVOLTATA CONTRO
OGGI FINALMENTE MI SONO RIPRESE LA PATENTE ....3 MESI DI SOSPENSIONE 10 PUNTI IN MENO ....BELLA SFORTUNA NO?!!!
COME SE NON BASTASSE MI STO SEPARANDO....HO UNA BIMBA (E QUESTA E' L'UNICA COSA BELLA DELLA MIA VITA..)
VEDIAMO DI VINCERE QUALCOSA DI CARINO DA POTER GUARDARE CON LEI NO? CHE NE DICI?

  Visualizza il profilo di PECORINO  Invia un messaggio privato a PECORINO  Email PECORINO    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-10-2003 18:54  
l'avevo detto io
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-10-2003 19:03  
Ciao e benvenuto/a

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 22-10-2003 14:13  
Stica...
Magari comincia con lo scrivere minuscolo... tutto poi diverrà più semplice vedrai...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-10-2003 14:18  
ehm..pecorino? diciamo che per stare sul forum nn devi essere permalosa,ma aperta a tutti gli scherzi che il tuo nick comporterà. Personalmente no ma sai.... Cmq benvenuta ad un'altra mamma
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PECORINO

Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: torino (TO)
Inviato: 22-10-2003 17:08  
sai mi piace farmi chiamare ancora con il cognome di mio marito..sara' forse e' meglio che ne trovi un altro....di marito....magari con un cognome diverso..
ps comunque mica mi offendo non sono permalosa

  Visualizza il profilo di PECORINO  Invia un messaggio privato a PECORINO  Email PECORINO    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 22-10-2003 19:14  
Ciao Pecorino!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129836 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: