FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Hardball
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Hardball   
Autore Hardball
Skiuma

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 17:58  
Ragazzi scusate cerco disperatamente una canzone della colonna sonora del film Hardball. La canzone si sente durante l' ultima partita che disputano i bambini. E' un rap abbastanza aggressivo solo che non e' presente nella colonna sonora del film (quella che da' film up). Qualcuno ne sa qualcosa ?

Visualizza il profilo di Skiuma  Invia un messaggio privato a Skiuma    Rispondi riportando il messaggio originario
Skiuma

Inviato: 07-11-2003 16:17  
scusate se riporto su questo thread ma nessuno mi sa aiutare ?

Visualizza il profilo di Skiuma  Invia un messaggio privato a Skiuma    Rispondi riportando il messaggio originario
M4verick84

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2003 17:30  
Non è ke intendi la canzone di "notorious BIG - Big poppa"...io conosco quella di Hardball...

Visualizza il profilo di M4verick84  Invia un messaggio privato a M4verick84    Rispondi riportando il messaggio originario
Skiuma

Inviato: 08-11-2003 00:57  
No, non e' quella . . . nella soundtrack originale non c'e' e viene suonata durante l' ultima partita. Nella canzone mi sembra di capire le parole "up in air". .

black1

Reg.: 08 Nov 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 09:17  
vorrei aiutarti ma purtroppo non conoco il film
auguri per la ricerca black1

Visualizza il profilo di black1  Invia un messaggio privato a black1    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004534 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: