FilmUP.com > Forum > Attualità - Fazio disumano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Fazio disumano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Fazio disumano
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-10-2003 21:07  
non è ammisibile che per un tapiro d'oro bisogna picchiare stafelli.....quello che non va e che è stato lui ad incitare le guard...Fazio xxxxxx



[ Questo messaggio è stato modificato da: Shady87 il 16-10-2003 alle 22:39 ]

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2003 22:43  
Sono d'accordo.
Diventerà un caso come quello di Scalfaro qualche anno fa.
Vedrai che lo faranno fuori a breve.
Oltretutto non è di certo in buoni rapporti con Tremonti, e di certo questi non si laceranno scappare la possibilità di farlo fuori.

Certa gente pensa di stare talemente in lato da ritenersi intoccabile.
Mi dispiace Fazio,
ti sei impiccato da solo...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 00:55  
Ah, pensavo il serafico Fabio...
Comunque io prenderei a calci staffelli e tutto il complessino di striscia. Ma non per i tapiri ma per manifesta inferiorità.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 17-10-2003 17:19  
Sinceramente quelli di Striscia hanno davvero rotto il cazzo... sono stufo del loro atteggiamento da paladini della libertà, x "far capire alla gente il xchè di queste ingiustizie", il tutto con contorno di tette e culi, Gabibbi e lo stesso servizio ripetuto 100.000 volte... ma andate a fare in culo, va!

E poi vanno pure a lamentarsi, "oh povero me io volevo solo fare una domanda ma sono stato 'picchiato'" e giu tutti a lodare il coraggio di questi "giornalisti"... BASTA!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2003 17:27  
quote:
In data 2003-10-17 17:19, PaulSimon scrive:
Sinceramente quelli di Striscia hanno davvero rotto il cazzo... sono stufo del loro atteggiamento da paladini della libertà, x "far capire alla gente il xchè di queste ingiustizie", il tutto con contorno di tette e culi, Gabibbi e lo stesso servizio ripetuto 100.000 volte... ma andate a fare in culo, va!



Per me invece è un pezzo di paradiso!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-10-2003 17:29  
Purtroppo Striscia la Notizia come le iene a volte sono un pò "pesanti" e danno fastidio, c'è da dire però che dicono sempre e soltanto la sacrosanta verità infischiandosene magari del fatto che proprio chi attaccano magari è il loro datore di lavoro, indi per cui li stimo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 17-10-2003 19:24  
quote:
In data 2003-10-17 17:29, pibedeoro scrive:
Purtroppo Striscia la Notizia come le iene a volte sono un pò "pesanti" e danno fastidio, c'è da dire però che dicono sempre e soltanto la sacrosanta verità infischiandosene magari del fatto che proprio chi attaccano magari è il loro datore di lavoro, indi per cui li stimo...



Mah... sai quanto gliene frega a quelli della verità? Ricci venderebbe sua madre x 1 punto di share in più... e poi x ogni servizio serio (cmq fatto con un tale moralismo che mi viene il vomito) ci dobbiamo (anzi vi dovete) sorbire un servizio su Ferrara che dice "Rerum Novarum" senza il De davanti... e casomai non aveste colto la sofisticatezza dello humour, ve lo fanno rivedere 61732 volte... il che è giusto vista la gravità del fatto

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-10-2003 10:18  
quote:
In data 2003-10-17 19:24, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-10-17 17:29, pibedeoro scrive:
Purtroppo Striscia la Notizia come le iene a volte sono un pò "pesanti" e danno fastidio, c'è da dire però che dicono sempre e soltanto la sacrosanta verità infischiandosene magari del fatto che proprio chi attaccano magari è il loro datore di lavoro, indi per cui li stimo...



Mah... sai quanto gliene frega a quelli della verità? Ricci venderebbe sua madre x 1 punto di share in più... e poi x ogni servizio serio (cmq fatto con un tale moralismo che mi viene il vomito) ci dobbiamo (anzi vi dovete) sorbire un servizio su Ferrara che dice "Rerum Novarum" senza il De davanti... e casomai non aveste colto la sofisticatezza dello humour, ve lo fanno rivedere 61732 volte... il che è giusto vista la gravità del fatto


mi spiace per te....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 12:17  
Posso anche essere daccodo che striscia rompe il cazzo....ma NON GIUSTIFICA L'USO DELLA VIOLENZA contro Staffelli.
Bravo Fazio. Ti sei scavato la fossa con le tue manine.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-10-2003 12:29  
Decisamente la violenza non va usata ed è anche patetico il fatto che il giorno dopo Fazio parli di aggressione subita, di danni fisici etc...
Quando lui è stato ilprimo ad aizzare le sue guardie del corpo...
Striscia magari un pò esagera, ma in fondo sono personaggi pubblici ed è giusto che ci stiano anche alle presein giro...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 18-10-2003 12:40  
quote:
In data 2003-10-18 10:18, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-10-17 19:24, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-10-17 17:29, pibedeoro scrive:
Purtroppo Striscia la Notizia come le iene a volte sono un pò "pesanti" e danno fastidio, c'è da dire però che dicono sempre e soltanto la sacrosanta verità infischiandosene magari del fatto che proprio chi attaccano magari è il loro datore di lavoro, indi per cui li stimo...



Mah... sai quanto gliene frega a quelli della verità? Ricci venderebbe sua madre x 1 punto di share in più... e poi x ogni servizio serio (cmq fatto con un tale moralismo che mi viene il vomito) ci dobbiamo (anzi vi dovete) sorbire un servizio su Ferrara che dice "Rerum Novarum" senza il De davanti... e casomai non aveste colto la sofisticatezza dello humour, ve lo fanno rivedere 61732 volte... il che è giusto vista la gravità del fatto


mi spiace per te....




Ricambio il sentimento

Cmq riguardo a Fazio, si ha detto una frase del cazzo, xo non credo volesse davvero che le guardie menassero il "reporter" Staffelli (Fazio non è cosi idiota), e meno male che non l'hanno fatto xchè poi ci saremmo dovuti sorbire Staffelli, il martire x la libertà d'informazione non solo a Striscia ma anche a Verissimo, TG5 della sera, della mattina e delle 13... e sui giornali a rivendicare il diritto del popolo italiano a sapere la verità.

Striscia funziona xchè vi viene data la dose quotidiana d'indignazione che vi serve a rendervi più felici di voi stessi, xchè cosi vi sentite di "avere a cuore la verità"...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 14:26  
Sicuramente Striscia cerca questi avvenimenti, ci sguazza.
Ma nonostante i propri difetti, è l'unica trasmissione che ha attirato l'attenzione sullo scandalo Cirio.
Non mi sembra che nessuno ne parli, ma le responsabilità delle migliaia di prossime cassa-integrazione sono frutto anche e soprattutto dell'inefficiente e forse "corrotto"(non da soldi, ma da amicizie)monitoraggio di BankItalia.

Perchè nessuno ne parla?

E poi questi personaggi pubblici non possono pensare di poter fare comegli apre e piace rendendo conto solo a se stessi o alle proprie istituzioni.
Fazio è il goverantore della BancaD'Italia, lavora per NOI e non può permettersi di fare come gli pare e piace e rifiutare qualsiasi domanda scomoda.

Quello che stà succedendo a livello finanziario dalla crisi di medioBanca al tracollo del Gruppo Cirio e Fiat ha molte più ripercussioni sul nostro futuro e sulle nostre vite del 90% delle decisioni di Berlusconi.

Forse voi non ricordate che non c'è un presidente del consiglio degli ultimi vent'anni che ci possa far sentire fieri o che possa esser ricordato per le proprie capacità. Eppure ci lamentiamo di Berlsconi come se occuapasee illegittimamente la propria carica a dispetto di qualcuno sicuramente migliore.
Fermatevi un attimo e gurdate il passato.
Sono stati tutti migliori di Berlusconi?
Chi c'è dopo Berlusconi?
Prodi e D'ALema, persone che hanno già dimostrato di non aver fatto niente di eccezionale.
Non voglio santificare Berlusconi, ma l'intensità e la forza delle accuse e offese che gli attribuite mi parrebero più adeguate se dietro ci fosse veramente un'alternativa senz'altro valida o se il passato ci offrisse spunti veri ed efficaci da cui muovere critiche.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-10-2003 11:16  
Mamma mia potrei venerarti gatsby dopo questo intervento, concordo su tutto...
Non trovo niente su cui controbattere.
Striscia la notizia ha portato alla luce Vanna Marchi per esempio, la tucker...
Poi saranno fazioni e vorranno fare audience, cmq grazie ha loro ho scoperto le cose...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-10-2003 15:22  
quote:
In data 2003-10-19 11:16, pibedeoro scrive:

Poi saranno fazioni e vorranno fare audience, cmq grazie ha loro ho scoperto le cose...



non questo!!!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-11-2003 12:40  
a parte il fatto che non mi sembra che Staffelli sia stato picchiato, se mai è stato allontanato, e si vedeva benissimo come era lui a buttarsi addosso alle guardie del corpo che gioco forza dovevano respingerlo... a parte questo, comunque, l'intento di Striscia è tutt'altro che velato; due giorni dopo la trasmissione del servizio viene infatti indicato come "mandante" di Staffelli un rappresentante dell'unione dei consumatori, il quale sostiene che il tapiro a Fazio era dovuto al comportamento "sconsiderato" delle banche negli ultimi anni; a sostegno di questa tesi citava esempi come le obbligazioni argentine e altri casi di investimenti sbagliati consigliati dalle banche ai loro clienti. e fin qui tutto sembra quadrare...
...almeno fino a quando non scatta lo spot dello sponsor. e qui mi fermo, chi vuol intendere intenda.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125826 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: