FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il padrino parte IV: si sussurra qualcosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il padrino parte IV: si sussurra qualcosa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il padrino parte IV: si sussurra qualcosa
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-10-2003 15:57  
Riporto le parole del giornale cinematografico BEST MOVIE di Ottobre:

"Lo scrittore Mario Puzo è deceduto nel 1999, ma Hollywood non si lascia scoraggiare e mette in piedi il progetto de Il padrino parte IV . La sceneggiatura verrà scritta da Michael Imperioli, già attore della serie televisiva <<I soprano>>, e sarà adattato a partire dal romanzo Omertà, ultimo libro di Puzo scritto di suo pugno.
Ancora non si conoscono i nomi dei componenti del cast e della troupe, anche se già si vocifera che potrebbe essere Martin Scorsese a dirigerlo appena finite le riprese del suo The Aviator sulla vita del pilota/produttore Howard Hughes."
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 13-10-2003 16:28  
quote:
In data 2003-10-13 15:57, SolidSnake scrive:
Riporto le parole del giornale cinematografico BEST MOVIE di Ottobre:

"Lo scrittore Mario Puzo è deceduto nel 1999, ma Hollywood non si lascia scoraggiare e mette in piedi il progetto de Il padrino parte IV . La sceneggiatura verrà scritta da Michael Imperioli, già attore della serie televisiva <<I soprano>>, e sarà adattato a partire dal romanzo Omertà, ultimo libro di Puzo scritto di suo pugno.
Ancora non si conoscono i nomi dei componenti del cast e della troupe, anche se già si vocifera che potrebbe essere Martin Scorsese a dirigerlo appena finite le riprese del suo The Aviator sulla vita del pilota/produttore Howard Hughes."



Unico commento:
che tragedia!
Almeno possono cambiare il titolo??
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-10-2003 16:34  
Beh, Scorsese sarebbe l'unico in grado di dare un significato ad una cosi spudorata operazione commerciale.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-10-2003 16:42  
quote:
In data 2003-10-13 16:34, GionUein scrive:
Beh, Scorsese sarebbe l'unico in grado di dare un significato ad una cosi spudorata operazione commerciale.





_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2003 20:08  
non è la prima volta che escono queste voci ma non si è mai fatto niente le volte scorse.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 13-10-2003 20:10  
speriamo che non lo facciano..gia il 3 mi aveva dato dei problemi..pur essendo un buon film
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 13-10-2003 20:15  
quote:
In data 2003-10-13 20:10, Matthew scrive:
speriamo che non lo facciano..gia il 3 mi aveva dato dei problemi..pur essendo un buon film



anche se in un certo senso il III è sicuramente inferiore agli altri 2 è un ottimo film!In che cosa ti aveva dato problemi?

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 14-10-2003 09:33  
ecco lo sapevo! rovineranno anche questo
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 14-10-2003 15:38  
Mi aveva dato problemi il fatto di vedere un Al Pacino che andava verso il pentimento.
E' ovvio che sia così, ogni uomo invecchiando rivaluta la sua vita, ma a me piaceva l' Al Pacino spietato, che fa uccidere suo fratello...o per fare riferimento ad un altro film stile Scarface nella scena finale.
Insomma..niente da dire sul film ...ma mi sembrava un pò "fuori" dal contesto dei due precedenti.
Anche se merita la scena in cui Andy Garcia è a casa con la ragazza e arrivano i due assassini...e lui gli fa un c**o così!
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2004 00:35  

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 06-11-2004 00:40  
quote:
In data 2003-10-13 20:15, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-10-13 20:10, Matthew scrive:
speriamo che non lo facciano..gia il 3 mi aveva dato dei problemi..pur essendo un buon film



anche se in un certo senso il III è sicuramente inferiore agli altri 2 è un ottimo film!In che cosa ti aveva dato problemi?


Quoto, cmq un padrino parte IV° mi sembra un'operazione inutile.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 06-11-2004 00:50  
Operazione inutile e da quel che ho capito topic pronto per esser trasferito su Cinenews
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 06-11-2004 00:56  
Sia fatta la volontà del signore...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 06-11-2004 10:57  
Oltre ad essere un operazione inutile,un nuovo capitolo del padrino senza al pacino sarebbe un eresia e siccome il personaggio di al e' morto nella terza parte un quarto episodio sarebbe un inutile operazione commerciale.
Se poi proprio lo devono fare spero almeno che non ci mettano di caprio,molto meglio andy garcia.
DONMARIO

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 06-11-2004 13:56  
Rovinare le saghe è un'operazione commerciale che sembra andare molto in voga, ahimè, di questo avidi tempi.
Il Padrino, s'intenda, è molto più di una saga, sono dei capolavori assoluti e intoccabili di arte cinematografica pura; anche se credo che, se verrà realizzato, andrò comunque a vederlo perl'unico interesse, in questo caso, di vedere Scorsese direttore di un film meramente commerciale.
Allora si potrebbe parlare di declino ufficiale di un mito quale è il regista di Toro Scatenato, il che mi rammaricherebbe alquanto.

_________________
"Ma voi che siete uomini
sotto il vento e le vele
non regalate terre promesse
a chi non le mantiene"

[ Questo messaggio è stato modificato da: paolo14 il 06-11-2004 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126806 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: