FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - VAN BASTEN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > VAN BASTEN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore VAN BASTEN
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-10-2003 08:52  
quote:
In data 2003-10-09 20:03, Julian scrive:
ricordati com'era l'Inter
di 5 anni fa e chi da solo la portò al secondo(ehm..)immeritato posto con 25 gol
quasi tutti(al contrario di Vieri)decisivi..



Si perchè Vieri ha fatto 27 gol in 26 partite di cu ipochi decisivi (anche in percentuale)?
Maddai...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-10-2003 13:01  
Echoes sono perfettamente d'accordo con te
su Ronie e Van Basten.Vieri è un grandissimo
attaccante ci mancherebbe..ma è sopravvalutato..non così decisivo..si critica tanto Recoba che nelle partite importanti manca..però anche Bobo segna 4 gol al Brescia,3 all'Empoli ma nei derby o
con la Juve nn tocca il pallone.Ronaldo
segna in finale e semifinale ai mondiali

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-10-2003 13:05  
bravO! osservazione acuta!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-10-2003 14:16  
Mmm... mi permetto di rispondere io ad lacune repliche fatte a Julian e vi dico come la penso:

quote:

Echoes tutti i giocatori che hai citati sono grandi giocatori davvero grandi, ma in confronto a Maradona sono solo i suoi testicoli



x madymask:
Credo che tu non sappia neanche chi sono i giocatori citati da Julian, quindi evita...

quote:

Julian...Baggio ndò stà...?



x Presapoco:
Attualmente a Brescia. Sono sicuro che poi tornerà a vivere a Vicenza. Di certo non in quella lista...


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-10-2003 20:09  
Tabris sono d'accordo..Baggio è un campionissimo ma non ai livelli di quelli
che ho citato:altrimenti si potrebbe inserire Zidane,Rivera,Maldini,Baresi,BEckenabauer,
Scirea,Eusebio,Sivori,etc...nessuno di loro
è stato inferiore a Baggio.Lui cmq rimane un grandissimo che ho la fortuna di ammirare
a Brescia da più di tre anni

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-10-2003 20:45  
concordo su tutto quello che e' stato detto sulla classe di van basten e in piu' voglio ricordare (se non e' gia' stato detto) anche l'estrema correttezza in campo ...
... per quanto riguarda ronaldo e sul fatto che fa' cambiare il volto di una squadra vorrei ricordare che non ha vinto in olanda, non ha vinto in spagna (e giocava in un barcellona fortissimo), non ha vinto in italia, ai mondiali ha vinto soprattutto perche' altre grandi squadre sono arrivate scoppiate e grazie agli assist di rivaldo (e tutto dire) e ronaldinho ... l'anno scorso in spagna con una squadra stellare ha rischiato di non vincere ... mah non mi sembra un giocatore molto vincente

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-10-2003 13:42  
quote:
In data 2003-10-11 20:45, McMurphy scrive:
concordo su tutto quello che e' stato detto sulla classe di van basten e in piu' voglio ricordare (se non e' gia' stato detto) anche l'estrema correttezza in campo ...
... per quanto riguarda ronaldo e sul fatto che fa' cambiare il volto di una squadra vorrei ricordare che non ha vinto in olanda, non ha vinto in spagna (e giocava in un barcellona fortissimo), non ha vinto in italia, ai mondiali ha vinto soprattutto perche' altre grandi squadre sono arrivate scoppiate e grazie agli assist di rivaldo (e tutto dire) e ronaldinho ... l'anno scorso in spagna con una squadra stellare ha rischiato di non vincere ... mah non mi sembra un giocatore molto vincente




_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-10-2003 17:31  
quote:
In data 2003-10-10 14:16, tabris74 scrive:
Mmm... mi permetto di rispondere io ad lacune repliche fatte a Julian e vi dico come la penso:

quote:

Echoes tutti i giocatori che hai citati sono grandi giocatori davvero grandi, ma in confronto a Maradona sono solo i suoi testicoli



x madymask:
Credo che tu non sappia neanche chi sono i giocatori citati da Julian, quindi evita...



Sbagli...li so tutti, avro' visto come echoes tutte le vhs di qsti campioni, erano tutti davvero grandi, ma DIEGO è MOLTO al di sopra!! MOLTO, almeno per me.
e poi cosa ti fa pensare che io non sappia nemmeno ki soono quei calciatori, perkè tu li ritieni piu' forti di diego?
Cruyff è un grande giocatore ma non possiamo fare il paroagone con Diego, con altri ma non con DIEGO!!
Taci tu
Ciao


_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 12-10-2003 alle 17:32 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-10-2003 19:42  
Anche per me DIego è il più forte ma non lo
si può mettere molto al di sopra degli altri..Pelè,Di Stefano e Garrincha sono stati quasi al suo livello.
Per McMurphy..Ronaldo cambia il volto di una squadra..o almeno lo faceva prima dell'infortunio..se non lo cambia lui-
ricordo ancora l'Inter del 98'-che lo fa oggi?TOtti?guarda la Roma dello scorso anno..Zidane?ha sempre giocato con JUve e Real..l'unico determinante in un Inter mediocre era lui!A Barcellona non ha vinto
lo scudetto ma lo coppa coppe..ha segnato
30 gol..aveva 20 anni..Vieri a quell'età era
in b con il Torino..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-10-2003 11:07  
Secondo me è imparagonabile in calcio di ora a quello di 10 anni fa a quello di 20 etc...
Detto questo per la pura classe e per l'eleganza, per l'importanza che ha un giocatore in una squadra bhe senza dubbio il migliore di tutti è stato Diego... Si è vinto due scudetti col Napoli... un campionato del mondo nell'86...
Pelè è un fuoriclasse ma giocava anche con Vàvà, Dìdì, Garrincha, era tutta la squdra fatta di grandi giocatori...
Van Basten rimane la prima puntache preferisco ma giocava anche lui in un Milan stellare, dove faceva bella figuraanche Massaro (il che è tutto dire)...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126478 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: