FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Cosa ne pensate dei film di Bud Spencer????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Cosa ne pensate dei film di Bud Spencer????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate dei film di Bud Spencer????
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-03-2004 00:48  
quote:
In data 2004-03-01 00:37, prince83 scrive:
sono una figata ...con qualche cazzotto va tutto a posto....rispecchiano abbastanza il periodo dell'uomo fine anni'70 inizio anni'80....
basta poco per stare bene...




belli i tempi in cui credevo che il mondo fosse come i film di Bud Spencer....
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 01-03-2004 13:56  
Mi vergogno quasi a scriverlo, visti gli altri post, ma a me non piacciono proprio. Qualcuno l'ho visto, non pensate che sia per snobismo, ma proprio non li digerisco.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 01-03-2004 22:07  
sono tutti film passabilissimi e molto divertenti...ma ormai Bud è passato a film piu impegnativi...vedi cantando dietro i paraventi..e devo dire che gli riescono benissimo
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-03-2004 23:20  
quote:
In data 2004-02-08 17:16, philipcat scrive:
Bisogna per forza pensarne qualcosa? Si può, semplicemente, ignorarli? Grazie.


Certo che bisogna pensarne qualcosa.
Bisogna avere una propria idea su tutto! L'indifferenza è il primo passo verso un mondo di ignoranza e dominato dai potenti...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-03-2004 23:25  
quote:
In data 2003-10-08 21:42, alessio222 scrive:
bhè che dire di questi due fantastici attori,[...]


Scusa, ma la domanda era sui film di Bud Spencer... Terence Hill chi l'ha nominato???
Scherzo, comunque a me piacciono tantissimo, Bud mi fa piegare in due dalle risate.
I miei preferiti sono la saga di Trinità (che ho riscoperto solo ultimamente) e quelli in cui fa la parte del gigante buono che sembra un po' tonto; Banana Joe, Io sto con gli ippopotami, Altrimenti ci arrabbiamo,... beh, in effetti fa sempre quella parte! e gli calza a pennello...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 96
Da: Varese (VA)
Inviato: 01-03-2004 23:52  
Penso che Bud abbia scritto una grossa pagina del cinema Italiano !!

Tutti i suoi film in fondo rispecchiavano la società degli anni in cui erano girati i film.

Il mio film preferito rimane cmq "Altrimenti ci arrabbiamo" con la mitica canzone degli Oliver Onions (se non sbaglio) Dumbagi!!!

Tutti bellissimi però!!!!!

"Perchè altrimente vi arrabbiate ?"
"Siamo già arrabbiati"

_________________
"Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo".

  Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
Gianly

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 10
Da: venezia (VE)
Inviato: 02-03-2004 10:46  
Bellissimi! da vedere e rivedere..intramontabili certi film

  Visualizza il profilo di Gianly  Invia un messaggio privato a Gianly    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2004 15:29  
quote:
In data 2004-03-01 23:20, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-02-08 17:16, philipcat scrive:
Bisogna per forza pensarne qualcosa? Si può, semplicemente, ignorarli? Grazie.


Certo che bisogna pensarne qualcosa.
Bisogna avere una propria idea su tutto! L'indifferenza è il primo passo verso un mondo di ignoranza e dominato dai potenti...




Quelli che hanno la 'propria' idea su tutto, sono in genere quelli che hanno le idee meno originali (e quindi più condivise, e quindi meno 'proprie').

vorrei poter dire che è una frase di Valéry o che so io, ma è solo una mia considerazione quasi di buon senso.


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-03-2004 15:37  
quote:
In data 2004-03-01 13:56, aralis scrive:
Mi vergogno quasi a scriverlo, visti gli altri post, ma a me non piacciono proprio. Qualcuno l'ho visto, non pensate che sia per snobismo, ma proprio non li digerisco.



veramente, la maggior parte delle ragazze della nostra età la pensa come te... infatti nel topic ci sono quasi solo ragazzi!
la mia passione è nata durante l'infanzia, adesso li rivedo con un po' di nostalgia.
forse se li avessi conosciuti da grande la penserei come te... o forse è che mi piacciono troppo le scazzottate!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-03-2004 15:38  
quote:
In data 2004-03-02 15:29, vietcong scrive:
quote:
In data 2004-03-01 23:20, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-02-08 17:16, philipcat scrive:
Bisogna per forza pensarne qualcosa? Si può, semplicemente, ignorarli? Grazie.


Certo che bisogna pensarne qualcosa.
Bisogna avere una propria idea su tutto! L'indifferenza è il primo passo verso un mondo di ignoranza e dominato dai potenti...




Quelli che hanno la 'propria' idea su tutto, sono in genere quelli che hanno le idee meno originali (e quindi più condivise, e quindi meno 'proprie').

vorrei poter dire che è una frase di Valéry o che so io, ma è solo una mia considerazione quasi di buon senso.



Ribadisco che PER ME avere un'idea significa non peccare di indifferenza, il più grande dei vizi della nostra razza...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 15-03-2004 21:34  
E' una vergogna: nessuno ha citato "I quattro dell'Ave Maria", uno spaghetti-western straordinario, che non sfigura affatto se accostato ai capolavori di Sergio Leone, forse per via anche della favolosa interpretazione di Eli Wallach. Se non sbaglio, deve essere il primo film della coppia Spencer-Hill (1968).

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 15-03-2004 22:22  
quote:
In data 2004-03-15 21:34, pilade scrive:
E' una vergogna: nessuno ha citato "I quattro dell'Ave Maria", uno spaghetti-western straordinario, che non sfigura affatto se accostato ai capolavori di Sergio Leone, forse per via anche della favolosa interpretazione di Eli Wallach. Se non sbaglio, deve essere il primo film della coppia Spencer-Hill (1968).



Sbagli il primo dovrebbe essere Dio perdona io no di cui il film I 4 dell' Ave maria ne è il sequel.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2004 22:31  
quote:
In data 2004-03-02 15:38, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-02 15:29, vietcong scrive:
quote:
In data 2004-03-01 23:20, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-02-08 17:16, philipcat scrive:
Bisogna per forza pensarne qualcosa? Si può, semplicemente, ignorarli? Grazie.


Certo che bisogna pensarne qualcosa.
Bisogna avere una propria idea su tutto! L'indifferenza è il primo passo verso un mondo di ignoranza e dominato dai potenti...




Quelli che hanno la 'propria' idea su tutto, sono in genere quelli che hanno le idee meno originali (e quindi più condivise, e quindi meno 'proprie').

vorrei poter dire che è una frase di Valéry o che so io, ma è solo una mia considerazione quasi di buon senso.



Ribadisco che PER ME avere un'idea significa non peccare di indifferenza, il più grande dei vizi della nostra razza...




Sono d'accordo che l'indifferenza è uno dei mali dell'umanità (vedi la situazione politica in cui ci troviamo) ma mi permetto sommessamente di ricordarti che forse ci sono delle priorità.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 16-03-2004 15:11  
quote:
In data 2004-03-15 22:22, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 21:34, pilade scrive:
E' una vergogna: nessuno ha citato "I quattro dell'Ave Maria", uno spaghetti-western straordinario, che non sfigura affatto se accostato ai capolavori di Sergio Leone, forse per via anche della favolosa interpretazione di Eli Wallach. Se non sbaglio, deve essere il primo film della coppia Spencer-Hill (1968).



Sbagli il primo dovrebbe essere Dio perdona io no di cui il film I 4 dell' Ave maria ne è il sequel.



Ooops! Hai ragione! Allora mi correggo: uno dei primi.

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Izio89

Reg.: 17 Mar 2004
Messaggi: 20
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2004 18:57  
WOW!

Lo chiamavano Trinità! che bello...

Altrimenti ci arrabbiamo! che figata

DOMANDA: qual'è il titolo del film dove uno dei 2 protagonista non può vedere il Rosso?
_________________
Fu durante il regno di Giorgio III
che i suddetti personaggi vissero e disputarono
buoni o cattivi, belli o brutti, ricchi o poveri
ora sono tutti uguali


BARRY LINDON, STANLEY KUBRICK

  Visualizza il profilo di Izio89  Invia un messaggio privato a Izio89  Email Izio89  Vai al sito web di Izio89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.153407 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: