FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mi chiamo Sam
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mi chiamo Sam   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Mi chiamo Sam
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2006 11:05  
quote:
In data 2005-11-14 21:18, Bullitt scrive:

molto bello cmq.





  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2006 11:20  
Sotto l'aspetto emotivo è cult per me, l'unica pecca è la trama un pò scontata nel finale forse, è che le interpretazioni erano così intense che hanno sopperito il tutto, la bravura di sean penn la sto aprezzando appieno ora, non mi accorgevo che stesse recitando... ero completamente immerso nel suo personaggio che mi ha trascinato dentro il suo dramma cancellando l'immagine carismatica della persona. Credo che in lingua originale la sua prova sia ancora più intensa.
Michelle Pfeiffer brava e bellissima... all'estremo(!).

Odor di spoiler:

Dopo 15 minuti quando lucy chiede al padre perchè era diverso dagli altri stavo già piangendo...

Finito.


  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.023202 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: