FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Simulatori....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Simulatori....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Simulatori....
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-10-2003 16:46  
quote:
In data 2003-10-07 18:21, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-10-07 17:42, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-10-07 15:17, clagle01 scrive:
quote:
In data 2003-10-06 14:44, MCsaro scrive:
Concordo pienamente Inzaghi non lo batte nessuno.

SI QUANDO ERA ALLA JUVE....



hai ragione ora è un santo!




Vedi per esempio milan - Roma dello scorso anno con quel bracciogaleotto che si è portato avanti la palla... ma era involontario


la mano con la simulazione non credo c'entri qualcosa cmq che me frega....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-10-2003 18:06  
quote:
In data 2003-10-06 14:42, Shady87 scrive:
da Juventino sono molto dispiaciuto per quello che ha fatto Zambrotta...non tanto per la simulazione ma per il fatto di aver confessato alla fine della partita...facendo così secondo non si dimostra di essere onesti ma essere strafottenti quello che ha fatto è ben lontano dal Fair play ormai dimenticato in Italia......un altro esempio sta nella restituzione della palla....non è onesto tirarla 80 metri indietro..comunque il re dei simulatori rimane INZAGHI


SONO ASSOLUTAMENTE COMPLETAMENTE E SOPRATTUTTO INCREDIBILMENTE D'ACCORDO CON TE
E COMUNQUE CHISSENEFREGA DA BOLOGNESE DICO CHE FA PARI E PATTA CON LA MANO DI GULY PERCIO' AMEN!!!
MEGLIO PERDERE A TORINO COME QUEST'ANNO E NON CON L'AUTOGOL DI QUEL MONGOLO DI TARANTINO O IL RIGORE SBAGLIATO DA CRUZ AL 90°
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-10-2003 20:53  
finalmente sei d'accordo con me almeno sul calcio!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 09-10-2003 00:36  
Tu da bolognese dici cosi, ma l'udinese che quest'anno gli hanno già rubacchiato due partite e mezza, ed a mio avviso è la squadra che gioca meglio, cosa dovrebbe fare?? Nn so, Pozzo (il presidente) potrebbe, a questo punto, comprare l'arbitro di partita qualunque,cosi, per dire, visto che nessuno gli fa giustizia...

Perdona ma del tuo "pari e patta" nn me ne faccio molto se poi, cosi, la juve vince un altro scudetto...

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-10-2003 00:42  
quote:
In data 2003-10-08 20:53, Shady87 scrive:
finalmente sei d'accordo con me almeno sul calcio!




_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-10-2003 00:46  
quote:
In data 2003-10-09 00:36, Natalie scrive:
Tu da bolognese dici cosi, ma l'udinese che quest'anno gli hanno già rubacchiato due partite e mezza, ed a mio avviso è la squadra che gioca meglio, cosa dovrebbe fare?? Nn so, Pozzo (il presidente) potrebbe, a questo punto, comprare l'arbitro di partita qualunque,cosi, per dire, visto che nessuno gli fa giustizia...

Perdona ma del tuo "pari e patta" nn me ne faccio molto se poi, cosi, la juve vince un altro scudetto...

Natalie+Apocalypse



MI SONO GIA SCUSATO IN UN PRECEDENTE POST, DEFINENDO BOLOGNA-UDINESE "IL PIU' CLAMOROSO FURTO CHE IO ABBIA MAI VISTO"

QUANTO ALLA JUVE PURTROPPO TEMO CHE CON O SENZA I TRE PUNTI RUBATI CON NOI VINCERA' LO SCUDETTO UGUALMENTE
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-10-2003 15:26  
quote:
In data 2003-10-09 00:36, Natalie scrive:
Tu da bolognese dici cosi, ma l'udinese che quest'anno gli hanno già rubacchiato due partite e mezza, ed a mio avviso è la squadra che gioca meglio, cosa dovrebbe fare??



Con l'espulsione di Luciano ha giocato 75 minuti in un uomo in piu' contro l'Inter! Non citare solo gli episodi in un senso... altrimenti non ha senso
Ho detto.

P.S. Fava esplode? Che si dice ad Udine?
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 09-10-2003 19:07  
quote:
In data 2003-10-09 15:26, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-10-09 00:36, Natalie scrive:
Tu da bolognese dici cosi, ma l'udinese che quest'anno gli hanno già rubacchiato due partite e mezza, ed a mio avviso è la squadra che gioca meglio, cosa dovrebbe fare??



Concordo con gongolante... non eiste squadra che sia solo danneggiata, forse l'unca è la Roma dello scorso anno per le prima metà... ci saranno sempre episodi pro e contro la squadra... gli arbitri sbagliano è umano...
Detto questo non concepisco certi errori...

Con l'espulsione di Luciano ha giocato 75 minuti in un uomo in piu' contro l'Inter! Non citare solo gli episodi in un senso... altrimenti non ha senso
Ho detto.

P.S. Fava esplode? Che si dice ad Udine?



  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-10-2003 19:49  
Voglio proprio ascoltarvi quando ruberà, come è certo, il Milan.....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126123 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: