FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - In quale film un uomo combatte con un aragosta ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > In quale film un uomo combatte con un aragosta ?   
Autore In quale film un uomo combatte con un aragosta ?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2003 18:41  
In quale film un uomo combatte con un aragosta ?

Troppo semplice...TROPPO!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-10-2003 18:55  
20000 leghe sotto i mari
Oppure
La moglie in vacanza l'aragosta in cittą
oppure
aragosta meccanica

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 03-10-2003 19:03  
IO E ANNIE!

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-10-2003 22:39  
quote:
In data 2003-10-03 19:03, PaulSimon scrive:
IO E ANNIE!

!!BRAVO!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004805 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd