FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Fino alla fine del mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Fino alla fine del mondo   
Autore Fino alla fine del mondo
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-10-2003 18:58  
....di Wenders....di questo film credo che se ne sia parlato davvero poco,ma credo che sia un film meraviglioso,sceneggiato egregiamente con musiche emozionanti....uno dei migliori.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-10-2003 19:05  
Io salvo soltanto la colonna sonora by Talking Heads.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2003 22:40  
Non mi piacque, ma non mi ricordo il perchè
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-10-2003 00:03  
Era già in crisi quando realizzò quel film,ben lontano da IL CIELO SOPRA BERLINO,ALICE NELLA CITTA',L'AMICO AMERICANO.PARIS TEXAS... secondo me.
Ricordo che due miei amici volevano picchiarmi per averli portati a vedere quel film... che io salvo comunque sia chiaro.
Ma c'è qualcosa che non funziona alcuni meccanismi nella trama,alcuni tempi morti...
Crisi di Wenders secondo me culminata col patetico tentativo di dare un seguito a quello che probabilmente verrà ricordato come il suo capolavoro (Il cielo sopra berlino)...
LISBON STORY e BUENA VISTA SOCIAL CLUB li ho apprezzati anche se son praticamente 2 documentari.
E mi sembra che con MILLION DOLLAR HOTEL stia tornando il Wenders dei bei tempi.
Ad ogni modo è vero la colonna sonora di UNTIL THE END OF THE WORLD è splendida..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-10-2003 00:04  
..quasi dimenticavo..

Dopo Kubrick il nulla? o forse Cronenberg,Lynch,Burton,Shyamalan,Wenders.....potrebbero farci sentire meno la sua mancanza?...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005257 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: