FilmUP.com > Forum > Off Topic - il ricordo + lontano...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il ricordo + lontano...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore il ricordo + lontano...
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 15-09-2004 17:58  
ragazzi....
mamma mia...
povera chenoa....
povero sandrix....
e sara83! oh cavolo!

io sarei rimasta traumatizzata a vita... soprattutto dopo il volo dai seggiolini....
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-09-2004 19:44  
Avevo circa 4 anni,mi son messo in bocca
tutti i sassi possibili per poi contare
quanti ce ne stavano.Mia mamma mi ha visto
ed è svenuta.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 15-09-2004 19:53  
eravate dei bambini arzilli... l'unica cosa che ho fatto io è stata di far cadere mio fratello (più grande di 2 anni) dal seggiolone...

cmq... uno dei miei primi ricordi è legato alla mia prima malattia a tre anni... otite... sono rimasto sordo per mesi... che incubo... poi sono seguite le complicazioni e mi hanno operato di tonsillite ancora ricordo i pianti gli strilli e il fuggi fuggi per la stanza quando volevano farmi le punture... brrrrr
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-09-2004 18:44  
non ricordo!!!!!!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-09-2004 18:21  
Qualcosa in cui c'era il rumore del mare in autunno.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-09-2004 18:34  
il mio primissimo ricordo è l'avatar di Ayrtonit...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-09-2004 18:47  
quote:
In data 2004-09-17 18:34, liliangish scrive:
il mio primissimo ricordo è l'avatar di Ayrtonit...



effettivamente....
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Messaggi: 225
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 17-09-2004 22:37  
Circa 3 anni. Allora c'erano dei frigoriferi con apertura a maniglia, non come quelli di oggi che si appoggiano sulla guarnizione. Comunque per rubare qualcosa nel frigo, non sapendo come chiuderlo misi le dita nel gancio di chiusura della porta e rimasi con le dita schiacciate nella serratura. Ricordo che io ero calmissimo, nonostante il dolore, mia madre che gridava come impazzita, ma non ricordo come mi tolsero la mano dal gancio, forse sarò svenuto... a pensarci devo chiedere

  Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.034675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: