FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Charlie's angels
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Charlie's angels   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Charlie's angels
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-10-2003 01:23  
Sbagli ancora Luke, io apprezzo la regia di Deodato nel film Cannibal Holocaust.
è un tantino diverso.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-10-2003 01:27  
.....certo si può apprezzare anche solo un film di un regista prendi ad esempio OCEAN'S...
però consentimi di dire che darmi del cretino perchè ritengo spazzatura il film di Deodato mi autorizza ad essere un tantino polemico sull'argomento..ho buona memoria sai ma in quel topic avevo scritto che non sarei intervenuto ancora e così è stato...
mi auguro avremo modo di instaurare un dialogo più costruttivo,mi sembra siamo abbastanza sfasati al momento...ma son cose che capitano...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-10-2003 01:30  
Sei solo molto confuso luke, ma non preoccuparti, qui in pochi si accorgono delle cazzate che dici.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-10-2003 01:32  
strano eppure son l'unico che ne scrive...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-10-2003 09:46  
quote:
In data 2003-09-30 17:56, gmgregori scrive:
Io mi sono divertito. Un bel film, ottimi gli effetti, azzecattissime le tre ragazzine, scene ironiche e comiche. Bravissimo Bill Murray!
Il fil ha colto nel segno.
Per chi vuol divertsi.



Dico io, tu stoppi dopo un'ora Gangs Of New York e salvi questo?
A parte che "ragazzine" ormai quelle tre li non lo sono più da un po', ma il film è un'accozzaglia di sketch incollati alla bell'e meglio ad una trama che avrebbe potuto scrivere anche un bambino di 10 anni.
Certo almeno non si prende sul serio ed è per questo che alla fine lo salverei anche, ma da qui a definirlo bel film... Io mi sono divertito di più con xXx... certo qui c'è "ehi tu porco, levale le mani di dosso!" come cattivo!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-10-2003 00:18  
......io mi son annoiato con XXX almeno CHARLIE'S ANGELS dura si e no 90 minuti...
XXX la tiran troooppo lunga... e si prende troppo sul serio..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 02-10-2003 10:49  
Il "film" di McG è una parodia del serial, ci sono strizzate d'occhio alle puntate dove qualcuno complotta per uccidere Charlie e quando gli angeli originali fanno le corse automobilistiche, non si deve prendere troppo sul serio. Inoltre, c'è Sam Rockwell che fa per la prima volta coppia con Drew Barrymore e questo, ragazzi, non è affatto da scordare!!! La migliore del terzetto, però, è Lucy Liu, la sua manager senza scrupoli e la massaggiatrice orientale sono da antologia!

Marcos

P.S.: Troppo anoressica Cameron Diaz per piacermi veramente...In una scena, quella dove gli "angeli" si fabbricano la mano e l'occhio finti, si vedeva bene che era tutta ossa. Fortuna, però, che la ragazza dà spazio anche alle altre due e non è la protagonista assoluta, visto che l'angelo meglio sviluppato psicologicamente del "film" è quello di Drew Barrymore.
P.P.S.: avete notato le virgolette quando scrivo "film" ? Riassume quel che penso della pellicola, cioè video-clip da 90 minuti, che si gusta solo per la simpatia delle protagoniste. Peggio di loro, o forse meglio, ha fatto Monica Vitti in "MODESTY BLAISE, LA BELLISSIMA CHE UCCIDE"!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 02-10-2003 alle 11:19 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005962 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: