FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Braveheart splatter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Braveheart splatter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Braveheart splatter
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2003 18:16  
quote:
In data 2003-09-30 17:45, seanma scrive:
fatti le ore piccole,vale il mazzo....anzi direi che vederlo di notte è estasi pura....accompagnati da un buon bicchiere(anche se io sono astemio "brindavo"ugualmente")




concordo pienamente, Luke ti ordino di mettere quel dvd nel lettore! in sei mesi sarebbe già dovuta scattare la seconda visione
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-09-2003 18:31  
quote:
In data 2003-09-30 18:16, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-09-30 17:45, seanma scrive:
fatti le ore piccole,vale il mazzo....anzi direi che vederlo di notte è estasi pura....accompagnati da un buon bicchiere(anche se io sono astemio "brindavo"ugualmente")




concordo pienamente, Luke ti ordino di mettere quel dvd nel lettore! in sei mesi sarebbe già dovuta scattare la seconda visione


piccola confessione minimale per completare il quadretto...mentre Kilgore e i suoi decidono che la giornata successoiva avrebbero assaltato la collina,il sottoscritto si gustava un prelibato quanto plebeo succo d'ananas...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2003 19:20  
io ero alla seconda birretta...
plebeo!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-10-2003 00:24  
quote:
In data 2003-09-30 17:45, seanma scrive:
quote:
In data 2003-09-30 12:08, Luke71 scrive:
Non avrebbe avuto senso omettere la violenza di quelle battaglie,era come girare una soap opera,pensiamo a IL PRIMO CAVALIERE.
Ad ogni modo è vero spesso in italia le indicazioni sulla fascetta per i film sono assurde.
E' un gran film mi emozionò molto quando lo vidi al cinema,peccato che per rivederlo dovrei prendermi quasi una giornata di ferie....film così lunghi non riesco mai a rivederli... è sei mesi che ho preso APOCALYPSE NOW REDUX e devo ancora vederlo...


fatti le ore piccole,vale il mazzo....anzi direi che vederlo di notte è estasi pura....accompagnati da un buon bicchiere(anche se io sono astemio "brindavo"ugualmente")






....sai cosa ho il terrore che APOCALYPSE NOW potrebbe piacermi di meno... forse è quello che mi frena...




_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-10-2003 00:26  
quote:
In data 2003-09-30 18:16, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-09-30 17:45, seanma scrive:
fatti le ore piccole,vale il mazzo....anzi direi che vederlo di notte è estasi pura....accompagnati da un buon bicchiere(anche se io sono astemio "brindavo"ugualmente")




concordo pienamente, Luke ti ordino di mettere quel dvd nel lettore! in sei mesi sarebbe già dovuta scattare la seconda visione






.....mmmmmm quasi quasi...dunque son le 00.30 finirebbe alle... 03.45 come minimo....



_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-10-2003 02:01  
...mmmm son le 2 e finora non ho trovato di meglio che polemizzare con altri utenti.. la vedo grigia per stanotte niente APOCALIPSE NOW REDUX.....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019692 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: