FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Commento sulla partita di ieri, Reggina 0-2Juventus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Commento sulla partita di ieri, Reggina 0-2Juventus   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Commento sulla partita di ieri, Reggina 0-2Juventus
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 28-09-2003 14:51  
Cosa ne pensate sulla reggina che fino a ieri era inbattuta in casa e vi vorrei chiedere anche qual è il gol più bello di questa giornata.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 29-09-2003 09:58  
Goal piu bello il 4° del Chievo Verona..mmm.. nn ricordo il nome del marcatore, la Reggina ha fatto una buona partita, è stata pure sfortunata..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-09-2003 10:00  
Sfortunata non direi... hanno giocato alla pari per certi veri non scordiamoci che dopo il primo goal "regalato" Di Vaio ha centrato in pieno il palo... e si era ancora sull'uno a zero...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 29-09-2003 10:09  
Non sfortunata? Ha preso due pali...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-09-2003 16:05  
2 interventi ha dovuto fare Buffon, avesse dominato e perso sarei d'accordo con te...
Ma se la sono giocata alla pari solo che nei momenti clou la Juve è sempre la Juve
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-09-2003 16:36  
Beh, considerando la formazione imbottita di riserve schierata da Lippi mi sembra che la Juve se la sia cavata bene.
E' vero che alcune delle riserve bianconere sono di primissima scelta, ma ieri la difesa era da metà classifica...

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 29-09-2003 23:31  
quote:
In data 2003-09-29 09:58, Monkey scrive:
Goal piu bello il 4° del Chievo Verona..mmm.. nn ricordo il nome del marcatore, la Reggina ha fatto una buona partita, è stata pure sfortunata..




L'autore è l'argentino Santana

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-09-2003 11:24  
Non ho ancora avuto il piacere di vedere giocare questo Santana, sembra un fuoriclasse da quanto leggo anche sui giornali e ne sembra interessata la Juventus... Esterno destro, l'ultimo arrivato era argentino come lui ed è un mezzo bidone (Camoranesi)... veniva da Verona anche se sulla sponda opposta, speriamo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-09-2003 13:58  
quote:

Esterno destro, l'ultimo arrivato era argentino come lui ed è un mezzo bidone (Camoranesi)...




Non direi proprio.
Tipico esempio di come spacciare per vera un'opinione del tutto arbitraria.

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-09-2003 15:47  
quote:
In data 2003-09-30 11:24, pibedeoro scrive:
Esterno destro, l'ultimo arrivato era argentino come lui ed è un mezzo bidone (Camoranesi)... veniva da Verona anche se sulla sponda opposta, speriamo...



Infatti gioca in nazionale in pianta stabile! Fino a dicembre dell'anno scorso avresti detto che era un fenomeno! Maddai...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-09-2003 17:18  
Gongolante come hai detto? fino a dicembre... appunto per tre mesi... e se questo lo consideriamo un fuoriclasse il buon Zambrotta è un extraterrestre, per non parlare delle vecchie ali tipo Causio, Conti, Donadoni...
In nazionale manco un pò ci gioca pure Birindelli... E sembra che non giochi nella Juventus quando torna Miccoli...
Pensa un pò te che fenomeno abbiamo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 30-09-2003 17:53  
quote:
In data 2003-09-30 17:18, pibedeoro scrive:
Gongolante come hai detto? fino a dicembre... appunto per tre mesi... e se questo lo consideriamo un fuoriclasse il buon Zambrotta è un extraterrestre, per non parlare delle vecchie ali tipo Causio, Conti, Donadoni...
In nazionale manco un pò ci gioca pure Birindelli... E sembra che non giochi nella Juventus quando torna Miccoli...
Pensa un pò te che fenomeno abbiamo...



Resta il fatto che la Juve ha faticato con la Reggina o no?
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-09-2003 17:53  
quote:
In data 2003-09-30 17:18, pibedeoro scrive:
In nazionale manco un pò ci gioca pure Birindelli... E sembra che non giochi nella Juventus quando torna Miccoli...



Non mi pare di averlo bollato come fenomeno. Ma passare da fenomeno a (mezzo) brocco un po' di strada c'e'!
A me Camoranesi pare un buon gocatore, dotato di ottima tecnica, di una discreta intelligenza tattica e che garantisce anche un certo numero di gol.
Non è uno da differenza, ma l'avessimo avuto l'anno scorso all'Inter (Conceicao, Okan, Morfeo...)

Ma se citi le migliori ali degli ultimi 20 anni è chiaro che non ci sta dentro! Ma ora c'e' qualcuno paragonabile a Donadoni, Causio, Conti? Giggs e Figo forse, non penso altri!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-09-2003 17:55  
quote:
In data 2003-09-30 17:53, Monkey scrive:
Resta il fatto che la Juve ha faticato con la Reggina o no?



per forza, ha mandato le riserve!
Avrebbe vinto anche con la primavera IMO! (si alludo)
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-09-2003 18:30  
Se gente come Di Vaio, Maresca, Tudor la definisci riserva...
Tornando al discorso Camoranesi io credo che nelle grandi squadre ci debbano essere i campioni, Camoranesi non lo è... tutto qui.
Il Real ha Beckam o Figo, Il Manchester Giggs o Ronaldo, L'arsenal ha Liungberg, il Barcellona Quaresma... siamo davanti a delle signori ale... Il milan è un pò atipico ma gicoa con Rui Costa e Seedof esterni o Kaka, e la juve con Camoranesi...
Eccoti il confronto...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125856 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: