FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - altra frase
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > altra frase   
Autore altra frase
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-03-2002 14:17  
da quale film?
_quella gran culo di cenerentola!_
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-03-2002 14:20  
quote:
In data 2002-03-13 14:17, lolly16 scrive:
da quale film?
_quella gran culo di cenerentola!_



+ FACILE DI COSì!!! PRETTY WOMAN!!
COSA HO VINTO?????????
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-03-2002 14:25  
hai il diritto di scegliere il premio
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-03-2002 15:59  
ummmmmmmm vediamo..............
una cena con dmrrgg e asocial in contemporanea sai quanto mi divertirei!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-03-2002 18:50  
quote:
In data 2002-03-13 15:59, MissRigth scrive:
ummmmmmmm vediamo..............
una cena con dmrrgg e asocial in contemporanea sai quanto mi divertirei!!




Benissimo, mi porto un lanciafiamme così elimino subito il terzo incomodo...e mi dedico interamente a MISS.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 13-03-2002 22:26  
Mannaggia questa la sapevo!!!
Chi indovina questa?
"Il grande fratello non ti sta guardando affatto!"
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 13-03-2002 22:28  
quote:
In data 2002-03-13 18:50, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-03-13 15:59, MissRigth scrive:
ummmmmmmm vediamo..............
una cena con dmrrgg e asocial in contemporanea sai quanto mi divertirei!!






Benissimo, mi porto un lanciafiamme così elimino subito il terzo incomodo...e mi dedico interamente a MISS.


Ti sparo nei testicoli , mi carico MISS sulle spalle al grido di ..... io Tarzan ... tu bbona , e viaaaaa . Dove ??? Non programmiamo .... !!!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-03-2002 23:57  

MISS vuole un vero uomo che la soddisfi pienamente, sia intellettualmente che (soprattutto) fisicamente.
Vuole me.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.019134 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: