FilmUP.com > Forum > Attualità - Taormina si dimette.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Taormina si dimette.   
Autore Taormina si dimette.
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2003 19:11  
http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/politica/telekomserbia3/taormina/taormina.html


Sfacciatamente capro.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-09-2003 15:30  
era ora.San carlo taormina da cogne deve mettersi d'accordo con se stesso. prima dice che se ne va, pi dice che è tutta una provocazione boh. Poi addirittura si autoproclama burattinaio della faccenda (più che burattinaio è un pagliaccio ) poi dice che nn se ne va più. Secondo me copre il vero burattinaio della tragedia e i fili gli stanno per sfuggire di mano. E le ditate sugli specchi su iquali si arrampica da cogne, dove le mettiamo? Io m son stufata e nn le pulirò di certo son troppe e troppo evidenti. Taormina si rassegni a difendere buffoni mafiosi e assassini....

O H !
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-09-2003 10:11  
E' una di quelle persone che meno sopporto... un pagliaccio che scherza in tv con gli italiani, prima si dimette e poi ritorna sui suoi passi dicendo che stava scherzando e che voleva vedere le reazioni.... ma è possibile...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 29-09-2003 17:14  
Speriamo sia vero, è una persona viscida e schifosa...
Beh tanto cmq vada per lui sarà un successo...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 30-09-2003 12:46  
Chi è Carlo Taormina:


CORRIERE DELLA SERA


• Martedì 27 Maggio 2003

Taormina: ho aiutato Iniziativa comunista per battere il Prc.


"L’ex sottosegretario all’Interno Carlo Taormina (Forza Italia) ha dato una mano a «Iniziativa Comunista» nella presentazione della lista alle elezioni provinciali. Lo ha ammesso lo stesso parlamentare azzurro sottolineando che «si tratta di una forza politica che può arrivare a prendere il tre per cento e che punta a togliere voti a Rifondazione Comunista, ai Comunisti Italiani e qualcosa anche ai Ds». Il parlamentare della maggioranza ha anche aggiunto che Fi ha chiesto ai suoi rappresentanti di lista di «tutelare pure i candidati di Iniziativa Comunista durante la fase dello spoglio», ha aggiunto il deputato del Polo. E a chi gli faceva notare come la decisione fosse apparentemente incompatibile con quello che Berlusconi dice dei comunisti, Taormina ha replicato: «Beh, a livello locale si può fare di tutto». Alcuni esponenti di Iniziativa Comunista sono imputati in un’inchiesta per associazione sovversiva della Procura di Roma: la loro posizione è al vaglio del gip. Il candidato presidente alle provinciali, Norberto Natali, secondo i magistrati è il «capo» dell’organizzazione eversiva di estrema sinistra. E Taormina è il suo difensore."



Corriere della Sera.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 30-09-2003 17:58  
...insomma un uomo di ??????
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004495 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: